giro di boa: 50.000
giro di boa: 50.000
questa estate ho passato i 50.000, cosa mi aspetta come manutenzione prossima? voi che avete fatto?
la moto ha un mk2 + toga, i km sono tutti turistici, solo un quinto tirati il resto guida r80gs spinta, comunque una guida da cardano.
non ho cambiato niente per ora. la moto va bene, anzi va sempre meglio, il motore sembra essersi slegato ed è molto meglio soprattutto in montagna. bah.
che mi aspetta?
catene/corona/pignone?
disco davanti? (va bene, non ha particolari segni)
frizione? (va bene)
catena distribuzione? (non fa rumore)
fatemi sapere che mi aspetta (io sono un brocco) oltre al normale tagliando e al cambio gomme (sono solo al terzo treno: bridgestone / bridgestone /metzeler e ne ho ancora) che vorrei, dopo le vostre impressioni, orientare su avon.
ma per bonnie, quali avon?
grazie ragazzi.
la moto ha un mk2 + toga, i km sono tutti turistici, solo un quinto tirati il resto guida r80gs spinta, comunque una guida da cardano.
non ho cambiato niente per ora. la moto va bene, anzi va sempre meglio, il motore sembra essersi slegato ed è molto meglio soprattutto in montagna. bah.
che mi aspetta?
catene/corona/pignone?
disco davanti? (va bene, non ha particolari segni)
frizione? (va bene)
catena distribuzione? (non fa rumore)
fatemi sapere che mi aspetta (io sono un brocco) oltre al normale tagliando e al cambio gomme (sono solo al terzo treno: bridgestone / bridgestone /metzeler e ne ho ancora) che vorrei, dopo le vostre impressioni, orientare su avon.
ma per bonnie, quali avon?
grazie ragazzi.
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Oltre al normale tagliando,il resto puoi appurarlo tranquillamente tu.
Se non noti particolari segni di usura nelle varie parti,potresti anche non avere altre necessità.
Se il meccanico che ti segue gode della tua fiducia,eventualmente fatti consigliare ;)
A priori,senza vedere la moto non è facile dare un consiglio mirato;le condizioni d'uso e la manetta del pilota possono fare parecchia differenza nell'usura di certe parti.
;)
Se non noti particolari segni di usura nelle varie parti,potresti anche non avere altre necessità.
Se il meccanico che ti segue gode della tua fiducia,eventualmente fatti consigliare ;)
A priori,senza vedere la moto non è facile dare un consiglio mirato;le condizioni d'uso e la manetta del pilota possono fare parecchia differenza nell'usura di certe parti.
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Conosco uno che a 45.000 km ha già cambiato tre frizioni e due cavi dell'acceleratore...più trutto er resto :roll: 8-)ceccomannaro ha scritto:Oltre al normale tagliando,il resto puoi appurarlo tranquillamente tu.
;)
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”