AJS MODEL 16
AJS MODEL 16
L'ho trovata e voglio farvela vedere
andate su www.realclassic.co.uk e vedrete la AJS MODEL 16 1954/56 e poi ditemi se non è una meraviglia.
voglio portarne a casa una che ho trovato in zona, ma non mi fido delle condizioni e non sono in grado di verificare se funziona o no
chi mi aiutaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
andate su www.realclassic.co.uk e vedrete la AJS MODEL 16 1954/56 e poi ditemi se non è una meraviglia.
voglio portarne a casa una che ho trovato in zona, ma non mi fido delle condizioni e non sono in grado di verificare se funziona o no
chi mi aiutaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Per vedere le condizioni generali e se c'è tutto al limite anche per foto.
E' importatata o è in Italia dall'epoca?
In inghilterra di model 16 se ne trovano diverse ed è tra le classiche dei '50 più economiche. Lo sai che è un 350, vero?
Se la richiesta è buona è da prendere, comunque delle foto aiuterebbero a dare un parere
e di questa in versione trial che ne dici?

e della sorellina da corsa?

E' importatata o è in Italia dall'epoca?
In inghilterra di model 16 se ne trovano diverse ed è tra le classiche dei '50 più economiche. Lo sai che è un 350, vero?
Se la richiesta è buona è da prendere, comunque delle foto aiuterebbero a dare un parere
e di questa in versione trial che ne dici?

e della sorellina da corsa?

- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Bellissime....preme segnalare che se non son più che a posto poi son dolori di portafoglio.Ho avuto una vecchia Bonnie per un paio d'anni...fortunatamente in società con un amico..credo che il Jaguar E mi sia costato meno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

alla fine i due strumenti da 60 non mi piacciono un granché, quando ne avrò voglia proverò a modificare la piastra che mi ero costruito (anzi, ne farò una nuova) ma so già che non otterrò comunque il risultato che voglio :roll:
mi ci vorrebbero da 80, ma non li ho trovato né su googlemars né su ebay.moon
mi ci vorrebbero da 80, ma non li ho trovato né su googlemars né su ebay.moon