Urgent!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:vabè! ma fare uno squillo no? il prossimo fine settimana se vuoi sono libero
French..se non ti ha acora chiamato ci sarà un motivo..prima di darla in mano a te le voleva provare tutte, ma proprio tutte... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sei troppo forte TOm, veramente :lol: :lol: :lol:

:roll:

French, non ti voglio disturbare. Ti faccio comunque sapere.

Forse ho capito cosa c'è che non va grazie ad un anima santa che m'assiste da parecchio tempo :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Sei troppo forte TOm, veramente :lol: :lol: :lol:

Forse ho capito cosa c'è che non va grazie ad un anima santa che m'assiste da parecchio tempo :oops:

ok....era la benzina :roll:

c'hai preso Cecco ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
trevor ha scritto:Sei troppo forte TOm, veramente :lol: :lol: :lol:

ok....era la benzina :roll:

c'hai preso Cecco ;)
Non ne avevo dubbi, il Cecco nello specifico ha esperienza internazionale. :lol:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Slowhand ha scritto:
french ha scritto:vabè! ma fare uno squillo no? il prossimo fine settimana se vuoi sono libero
French..se non ti ha acora chiamato ci sarà un motivo..prima di darla in mano a te le voleva provare tutte, ma proprio tutte... :lol: :lol: :lol:

:roll: Non pensi che alla fine rischi di essere pesante?? Senza offesa , passi per la battuta, ma poi il topic serve ad aiutare , non a sfottere!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:
Slowhand ha scritto:

:roll: Non pensi che alla fine rischi di essere pesante?? Senza offesa , passi per la battuta, ma poi il topic serve ad aiutare , non a sfottere!!
Gerry, gli amici aiutano sempre.
Nello specifico, per quanto ti concerne, non ti curar di loro ma guarda e passa. Mai scritto fu più adatto ed illuminante nella tua posizione.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:.... ma poi il topic serve ad aiutare , non a sfottere!!
vorrei evitare di essere pesante, ma qui Gerry ha ragione.

Un po' ci sta, ma se deve diventare un topic di cazzeggio puro non va bene (e già si è andati oltre).
Ora basta.

Chi ha da dire qualcosa di utile per trevor, scriva, gli altri si trattengano.

Grazie.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hi Hi...

Tanto lo so che mi smarona su skype :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Hi Hi...

Tanto lo so che mi smarona su skype :lol: :lol: :lol: :lol:
ma alla fine si tratta di morchia? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aggiungo che, per evitare di ripercorre strade simili ad altri forum, nati sotto la bandiera della libertà ( :lol: ) e finiti come un lagher (chi vuole intendere intenda), lascerei la scelta del ritenere cazzeggio o meno a chi il topic l'ha aperto, esimendo così il moderatore da questo arduo compito di inutile equilibrismo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Aggiungo che, per evitare di ripercorre strade simili ad altri forum, nati sotto la bandiera della libertà ( :lol: ) e finiti come un lagher (chi vuole intendere intenda), lascerei la scelta del ritenere cazzeggio o meno a chi il topic l'ha aperto, esimendo così il moderatore da questo arduo compito di inutile equilibrismo.
invece la moderazione di un forum comporta proprio questo, compresa la necessità di "ricordare" ai partecipanti di attenersi il più possibile all'argomento della discussione.

Se volete punzecchiarvi ci sono altri mezzi, peraltro più efficaci.

L'officina serve a scambiarsi consigli, a chiedere aiuto per problemi tecnici e a fornire a posteriori un database di soluzioni a beneficio di tutti e "sporcando" la discussione viene resa più difficile.

Se arrivati a questo punto devo ancora spiegarle queste cose, non posso che rammaricarmene.

Detto questo, mi scuso per l'intrusione con trevor e avviso: al prossimo post non attinente chiudo il topic (come avviene normalmente in un qualsiasi altro forum moderato...)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
Slowhand ha scritto:Aggiungo che, per evitare di ripercorre strade simili ad altri forum, nati sotto la bandiera della libertà ( :lol: ) e finiti come un lagher (chi vuole intendere intenda), lascerei la scelta del ritenere cazzeggio o meno a chi il topic l'ha aperto, esimendo così il moderatore da questo arduo compito di inutile equilibrismo.
invece la moderazione di un forum comporta proprio questo, compresa la necessità di "ricordare" ai partecipanti di attenersi il più possibile all'argomento della discussione.

L'officina serve a scambiarsi consigli, a chiedere aiuto per problemi tecnici e a fornire a posteriori un database di soluzioni a beneficio di tutti e "sporcando" la discussione viene resa più difficile.

Se arrivati a questo punto devo ancora spiegarle queste cose, non posso che rammaricarmene.

Detto questo, mi scuso per l'intrusione con trevor e avviso: al prossimo post non attinente chiudo il topic (come avviene normalmente in un qualsiasi altro forum moderato...)
Nel nostro forum credo di non aver mai visto il moderatore intervenire se non in maniera bonaria e superflua. Ed è questo che fa' la differenza (fra i "qualsiasi forum moderati di cui parli"), cioè l'elasticità per capire che se due amici scherzano, due amici fra cui uno dei quali ha aperto il topic suddetto, non inficiano nè la possibilità che qualcuno scriva un valido contributo, nè che qualcuno lo consulti in futuro.
Detto questo, Giovanni, sarebbe abbastanza stupido chiudere un topic che andrebbe a detrimento non di chi ha scritto questo messaggio, ma di chi ha aperto il topic e ha chiesto un consiglio. E si torna al punto dl messaggio precendente, la superfluità di certi interventi.
Ale, metti a posto sta moto va'! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, lo so che hai dei compiti d'assolvere... ;)

La moto è tornata a respirare, c'ho fatto 30 km ed ormai mi mettevo a piangere. Era circa 10 mesi che non la guidavo :?

Ci siamo feramti a fare 2 chiacchiere, le ho spiegato cos'ho fatto e mi sono scusato. Lei ancora non ha accettato le mie scuse, ma forse capirà che se ho messo le mani l'ho fatto per avere la nostra intimità e per non avere il 3 incomodo.
Ha ancora molte bene, ma cpon la calma sistemerò tutto.

Ora può respirare 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:

No dai va là....non fare così. io sono il primo che tirerei dei cazzotti in testa a Tommi ma stavolta daiiii va là.....è stato pure simpatico mi è pure scappato un mezzo sorrisino.... ;)

Poi, mi è sfuggito un particolare:
cos'è che non andava nella moto?
Non passava la benza?
C'era la benza sporca?
Non passava aria?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

C'è una domanda di riserva? :roll: :oops:
Rispondi