per fortuna che non vieni a Rieti...Slowhand ha scritto:Evvai di pantaloncino corto e ciabatta...in macchina! :lol: :lol: :lol:trevor ha scritto:Visto che non mi parte proprio, potrebbe essere un guasto elettrico? Una bobina?
Cosa consigliate di controllare?
ed intanto Luca's mi ha detto che non ci può guardare fino al 15 settembre, bene molto bene... :(
Urgent!!
Molto poco praticabile e non credo sia uqello il problema.sl4sh ha scritto:lo so che è quasi un sacrilegio ma....
l'airbox ce l'hai ancora?
ceccomannaro ha scritto:Trevor:controllato le candele?
Per sapere se il problema è elettrico,vedi se la candela dà scintilla (immagino che tu sappia come fare,giusto?).
Poi,come vedi....anche Sl4sh è sulla stessa lunghezza d'onda ;)
Ah...visto che hai paciugato con gli spilli,gli spessori etc,etc e visto che mi parli di fumo nero.....
Dimmi che hai montato nel modo corretto gli spilli,eh?
Dimmelo!!
Non hai messo lo spillo SOPRA il fermaglio in plastica...vero? :-rambo
Le candele sono okceccomannaro ha scritto:Trevor:controllato le candele?
Per sapere se il problema è elettrico,vedi se la candela dà scintilla (immagino che tu sappia come fare,giusto?).
No, come si fa?
Cosa vuole dire SOPRA, l'ho messo dentro! Più in giù di lì non va.ceccomannaro ha scritto: Dimmi che hai montato nel modo corretto gli spilli,eh?
Dimmelo!!
Non hai messo lo spillo SOPRA il fermaglio in plastica...vero? :-rambo
per vedere se il problema sono le TOR provo ad accenderla senza scarichi e veder cosa succede.
veramente volevo fartelo rimettere....trevor ha scritto:Molto poco praticabile e non credo sia uqello il problema.sl4sh ha scritto:lo so che è quasi un sacrilegio ma....
l'airbox ce l'hai ancora?
la cosa ideale in questi casi sarebbe ripartire da zero...
cmq, hai controllato, ovviamente, che le candele facciano la scintilla, come ti ricorda il cecco?
Le candele le smonti, le infili in un candelabro e le accendi con l'accendino da tossico che tieni sempre in tasca. poi vedi, se fanno luce e odore di citronella vuol dire che vanno bene e puoi rimontarle, altrimenti è meglio se porti a lavare la macchina e la prepari al viaggio!
8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
te la abbuono perchè fa ridere, ma vediamo di stare in topic ;)Slowhand ha scritto:Le candele le smonti, le infili in un candelabro e le accendi con l'accendino da tossico che tieni sempre in tasca. poi vedi, se fanno luce e odore di citronella vuol dire che vanno bene e puoi rimontarle, altrimenti è meglio se porti a lavare la macchina e la prepari al viaggio!
8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
aiuto..ecco i primi effetti del nuovo consiglio... :shock: :roll:sl4sh ha scritto:te la abbuono perchè fa ridere, ma vediamo di stare in topic ;)Slowhand ha scritto:Le candele le smonti, le infili in un candelabro e le accendi con l'accendino da tossico che tieni sempre in tasca. poi vedi, se fanno luce e odore di citronella vuol dire che vanno bene e puoi rimontarle, altrimenti è meglio se porti a lavare la macchina e la prepari al viaggio!
8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
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Trevor,per vedere se la candela dà scintilla:
sviti la candela dalla sua sede,
rimetti sulla candela il connettore
appoggi la candela sulla testata,con l'elettrodo in bella vista
Rubinetto benzina CHIUSO
Giri la chiave e fai accensione.
Se tutto funziona,vedrai la scintilla scoccare dall'elettrodo.
;)
sviti la candela dalla sua sede,
rimetti sulla candela il connettore
appoggi la candela sulla testata,con l'elettrodo in bella vista
Rubinetto benzina CHIUSO
Giri la chiave e fai accensione.
Se tutto funziona,vedrai la scintilla scoccare dall'elettrodo.
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La scintilla c'è in entrambe le candele.
Ho provato ad accenderla anche senza scarichi per escludere il fatto che questi tappino il sistema, ma non parte.
Ho controllato le membrane e sono ben serrate nella sede.
Non vuole bruciare benzina...
Che diavolo può essere?!?! :-testata
Ho provato ad accenderla anche senza scarichi per escludere il fatto che questi tappino il sistema, ma non parte.
Ho controllato le membrane e sono ben serrate nella sede.
Non vuole bruciare benzina...
Che diavolo può essere?!?! :-testata
Ultima modifica di Anonymous il 7 set 2009, 0:17, modificato 1 volta in totale.
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Non servono altri metodi;se esce dal condotto, arriva per forza ai carburatori.
Secondo me,il problema è nei carburatori....ma dovresti abitare più vicino,per poterci dare un'occhiata :evil:
Ci penso ancora e vediamo se mi viene qualche idea :roll:
Secondo me,il problema è nei carburatori....ma dovresti abitare più vicino,per poterci dare un'occhiata :evil:
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