coda trofeo
coda trofeo
sto cercando da ieri una discussione sul codone da trofeo, ma non riesco a recuperarla.
si parlava del kit della compo-teck e di un altro che non trovo....qualcuno ha il link?
grazie ;)
si parlava del kit della compo-teck e di un altro che non trovo....qualcuno ha il link?
grazie ;)
Ultima modifica di Anonymous il 2 set 2009, 21:01, modificato 1 volta in totale.
http://www.plasticbike.com//pb/index.php
occhio, però che sono proprio da corsa... il mio non era esattamente centrato!
per carità poca roba ma non era esattamente simmetrico! penso che siano fatti di stampo e poi rifiniti a mano! per una moto con carene da pista andava bene ma da mettere sulla mia motoretta non mi scaldava!
poi l'ho tagliato per provare a fare un coprisella più rancing ma è un pochino tropo stretto... bisognerebbe allargarlo e li mi son fermato, tanto non va d'accordo con il parafango!
per carità poca roba ma non era esattamente simmetrico! penso che siano fatti di stampo e poi rifiniti a mano! per una moto con carene da pista andava bene ma da mettere sulla mia motoretta non mi scaldava!
poi l'ho tagliato per provare a fare un coprisella più rancing ma è un pochino tropo stretto... bisognerebbe allargarlo e li mi son fermato, tanto non va d'accordo con il parafango!
quello che vende carpimoto è esattamente quello di plasticbike, sapresti a quanto si può comprare direttamente dal produttore?mao77 ha scritto:http://www.plasticbike.com//pb/index.php
carpimoto lo vende a 180 euro :shock:
mao77 ha scritto: poi l'ho tagliato per provare a fare un coprisella più rancing ma è un pochino tropo stretto...bisognerebbe allargarlo e li mi son fermato, tanto non va d'accordo con il parafango!
....dipende dal parafango ;)
ho detto una cazzata, il codone che vende plastikbike non è quelo di carpimoto.gianni78 ha scritto:quello che vende carpimoto è esattamente quello di plasticbike, sapresti a quanto si può comprare direttamente dal produttore?mao77 ha scritto:http://www.plasticbike.com//pb/index.php
carpimoto lo vende a 180 euro :shock:
stando a quello che scrive carpimoto dovrebbe essere pronto per il fissaggio....magari è anche rifinito meglio
mi sa che stiamo facendo confusione....io cerco questo, quello di carpimoto (ma mi piacerebbe sapere chi lo fa):mao77 ha scritto:io l'avevo preso da gaspa... non so quanto l'avesse pagato! ogni tanto spunta ancora nel forum... ma sempre più di rado!
calzava perfetto ma bisognava farci una staffa per il fissaggio ma ribadisco calzava una meraviglia.
solo dietro non era perfettamente simmetrico.

e non questo (che si trova anche a 75 euro...):

ne sei certo?Marcorace ha scritto:IL PRIMO è IL SECONDO TAGLIATO E SFINATO.
LI FA LA KOMPOTECH O PLASTIC BIKE E LI DISTIBUISCONO AI VARI RIVENDITORI ED AI TEAM CHE PARTECIPANO ALLA THRUXTON CUP.
NON SONO FORATI VANNO CARTEGGIATI FORATI VERNICIATI ED ADATTATI CON UN PONTICELLO SOPRA LA BATTERIA O SUL TELAIO.
;)
quello di carpimoto costa 180 euro e nella descrizione dice di essere pronto per il montaggio, completo di staffe etc etc...sarà per questo che te lo fanno pagare tanto!!! :roll:
in ogni caso ho risolto...mi sono diretto verso altro... ;)
Non è che forse l'imbottitura del sellino sia troppo "spartana" per andare a Otranto? :roll:gianni78 ha scritto:ne sei certo?Marcorace ha scritto:IL PRIMO è IL SECONDO TAGLIATO E SFINATO.
LI FA LA KOMPOTECH O PLASTIC BIKE E LI DISTIBUISCONO AI VARI RIVENDITORI ED AI TEAM CHE PARTECIPANO ALLA THRUXTON CUP.
NON SONO FORATI VANNO CARTEGGIATI FORATI VERNICIATI ED ADATTATI CON UN PONTICELLO SOPRA LA BATTERIA O SUL TELAIO.
;)
quello di carpimoto costa 180 euro e nella descrizione dice di essere pronto per il montaggio, completo di staffe etc etc...sarà per questo che te lo fanno pagare tanto!!! :roll:
in ogni caso ho risolto...mi sono diretto verso altro... ;)