Oh simme! E smetela!!!!!!!!!
L'hai anche visto a Varano lo scarico, personalmente non lo vedo su Sun truxton, ma la moto e' molto bella, peccato non riesca a vedere bene il metallizzato a grana grossa!
Lo scarico non mi piace, soprattutto su una cafè (ma mi piace poco in generale per le proporzioni), sullo specchietto glisso. Il resto direi che è assai ben fatto.
Gioppo ha scritto:Oh simme! E smetela!!!!!!!!!
L'hai anche visto a Varano lo scarico, personalmente non lo vedo su Sun truxton, ma la moto e' molto bella, peccato non riesca a vedere bene il metallizzato a grana grossa!
Certo che non capisco una mazza se no non eravamo amici!!!! ;)
il due in uno mi piace ma quello a bottiglia mi piace più su una bonnie il cono sulla trux!!!!
Gioppo ha scritto:Certo che non capisco una mazza se no non eravamo amici!!!! ;)
il due in uno mi piace ma quello a bottiglia mi piace più su una bonnie il cono sulla trux!!!!
Tutte le critiche sono ammesse , ma quella marmitta è inattaccabile ....è di puro stile U.K.La puoi mettere con il manubrio alto,basso,o come volete voi ....ma lei è la Signora marmitta x lo stile,il suono e x la resa. :evil:
FRANKY 54 ha scritto:Tutte le critiche sono ammesse , ma quella marmitta è inattaccabile ....è di puro stile U.K.La puoi mettere con il manubrio alto,basso,o come volete voi ....ma lei è la Signora marmitta x lo stile,il suono e x la resa. :evil:
Franky 54 "Governatore dell'isola"
governatore è possessore della marmitta in questione ;) ;) ;) :lol: