lo sfigato con gli occhiali dev'essere qualche pezzo da novanta della Maison, c'è da dire che le modelle di Chanel sono sempre tra le più fighe
la moto non saprei, oggi fanno tendenza queste e subito il circo mediatico se ne appropria...
sembra una creazione di shinya kimura ex della zero engineering, guardati l' ultimo numero di kustom (ho appena postato il topic), sono tutte realizzate con acciaio battuto a mano con bicilindrico triumph, una vera goduria.
quella della foto con il logo chanel però potrebbe essere stata contaminata o essere una brutta copia.....
Io, di quest'insulto alla decenza, salvo solo la coppia di scarichi e il tappo del serbatoio.
Mi par l'apoteosi del falso e pacchiano.
Ecchè vi piace la manza bionda ?
Ecchè vi affascina il tizio con gli occhiali da sole che pare il fratello di Jacko ?
Oppure il modello dietro, stile "ti possiedo con gli occhi" ?
O questa scultura metallica che riuscirà a fare giusto qualche km fra un bar e l'altro ?
Tutto questo sta alla moto come il tavernello sta al vino.
Evançon ha scritto:Io, di quest'insulto alla decenza, salvo solo la coppia di scarichi e il tappo del serbatoio.
Mi par l'apoteosi del falso e pacchiano.
Ecchè vi piace la manza bionda ?
Ecchè vi affascina il tizio con gli occhiali da sole che pare il fratello di Jacko ?
Oppure il modello dietro, stile "ti possiedo con gli occhi" ?
O questa scultura metallica che riuscirà a fare giusto qualche km fra un bar e l'altro ?
Tutto questo sta alla moto come il tavernello sta al vino.
Ostinatamente e contrariamente saluto
Adoro le note critiche di Evançon... :D :D :D :D :D