Idem, indipendente se passeggio, vado normalmente o mi slogo il polso destro...boh??? :?Fabiker ha scritto:1? ogni 10 km... :?
autonomia bonnie......
Qualche giorno fa, colto da raptus (o da ictus ? :lol: ) autolesionista, ho deciso di tornare dal Friuli percorrendo solo le statali. Totale: circa 500 km passando dal Vajont, Longarone, Treviso, Padova, Bologna, Lojano (mitica !!), Raticosa, Futa e Firenze.
Velocità di crociera (dove consentito) intorno ai 90 km/h. Per il resto, tratti urbani o strade di montagna, ogni tanto una sgasata così, per ravvivare l'atmosfera.... Dopo che si era accesa la spia della riserva ho percorso ancora pochi chilometri e quando ho rifornito avevo fatto 281 km mettendo 11,5 lt = 24,4km/lt e un'autonomia presunta di circa 370/380 km.
Così...per amor di statistica.
Per la cronaca...9hh col deretano attaccato alla sella. Solo brevi pause per rifornire e un panino o una birretta.
Velocità di crociera (dove consentito) intorno ai 90 km/h. Per il resto, tratti urbani o strade di montagna, ogni tanto una sgasata così, per ravvivare l'atmosfera.... Dopo che si era accesa la spia della riserva ho percorso ancora pochi chilometri e quando ho rifornito avevo fatto 281 km mettendo 11,5 lt = 24,4km/lt e un'autonomia presunta di circa 370/380 km.
Così...per amor di statistica.
Per la cronaca...9hh col deretano attaccato alla sella. Solo brevi pause per rifornire e un panino o una birretta.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- rocker
- Presidente
si! quando l'ho comprata era già cosi dalla casa, un lotto arrivato con la strumentazione in miglia ;)Clock Dva ha scritto:hai la strumentazione in miglia....? :shock:rocker ha scritto:io con le toga faccio 130 miglia che in km dovrebbero essere circa 208-9 poi va in riserva ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
bella storia !!rocker ha scritto:si! quando l'ho comprata era già cosi dalla casa, un lotto arrivato con la strumentazione in miglia ;)Clock Dva ha scritto:hai la strumentazione in miglia....? :shock:rocker ha scritto:io con le toga faccio 130 miglia che in km dovrebbero essere circa 208-9 poi va in riserva ;)
...e la guida è a destra ? :lol: