A proposito di freni!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

A proposito di freni!

Messaggio da Anonymous »

Ho notato su newbonneville che hanno fatto l'intero impianto frenante brembo per bonnie (disco, pinza, piastra di aggancio) qualcuno di noi la sa qualcosa o ha rapporti con la brembo per saperne di più'?
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Direi che il prezzo chiude ogni discorso... :lol: :lol: ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Direi che il prezzo chiude ogni discorso... :lol: :lol: ;)
è siiiiiii, prego anch io San Brembo........ ma è proprio fuori quel prezzo li..........
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

È il prezzo di un prodotto importato in america e rivenduto in Italia, si tratta poi di tutto l'impianto. Ad oggi sarebbe l'unica alternativa (senza laVori in più ) alla beringer.
Tra l'altro alla prima truxton cup usavano proprio i brembo!
Vediamo un po'.........
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

C'è anche da dire, oltre al discorso prezzo, che da quel che so io la Brembo fa solo pinze..tutto il resto lo fa fare fuori e lo marchia e basta..
A questo punto converebbe comunque la "Cecco's solution", con la pinza Brembo Oro (che diceva sempre il Cecco si trova su ebay a poco), un buon disco flottante, una buona pompa e via dicendo.. :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fine costose quanto una beringer.
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Quel prezzo è follia per un italiano :!:
Il disco è identico ai miei (la pista) cambia ovviamente la corona d'attacco.La pinza è 4 cm,serie oro precedente alla TP (il modello intermedio fra le mie e le TP)
Calcolando l'importazione USA è chiaro che là può essere concorrenziale...ma per noi,con E-bay a disposizione...non esiste 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Più che improponibile! Ieri sono riuscito a trovare un contatto alla brembo per vedere se e' solo un kit per gli states (non in vendita in italy) o no.
Se però mi dici che il disco e' il tuo, la pinza la conosci al Massimo si fara' un collage
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

OTTIME NOTIZIE!!
il progetto doppio disco va avanti. ho trovato seminuovo l' avantreno del t-sport e grazie all' amico raffaele (alo's) l' ho messo via per ottobre, stiamo valutando anche le forcelle ohlins e, sempre grazie a lui abbiamo chiamato la brembo e a gg avremo preventivo pinze e flange d'attacco.
pian pianino il progetto va avanti
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:OTTIME NOTIZIE!!
il progetto doppio disco va avanti. ho trovato seminuovo l' avantreno del t-sport e grazie all' amico raffaele (alo's) l' ho messo via per ottobre, stiamo valutando anche le forcelle ohlins e, sempre grazie a lui abbiamo chiamato la brembo e a gg avremo preventivo pinze e flange d'attacco.
pian pianino il progetto va avanti
Bastava che chiedessi a Pollo..lui ormai da 2/3 anni ha la "famosa" Rollin' Cicken con il doppio disco anteriore.. ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fiNe costose quanto una beringer.
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Giusto tutto il discorso. Infatti ho delle soluzioni "made in cecco" sottomano e, sto valutando l'idea del doppio disco.
Quello di interessante di quel prodotto per me e' solo la pinza e la flangia di attacco. Quest'ultima mi permetterebbe di non cercare soluzioni artigianali di gran pregio magari ma alla fiNe costose quanto una beringer.
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gia' ch eci sei meglio secondo me se piazzi due dischi flottanti tipo EBC o Braking et similia. Quelli originali pesano quasi il doppio!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

L'ebc lo monto gia'!!!! In settimana vi faro sapere ben che liete notizie!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Interessa anche a me il doppio disco all'anteriore, secondo me e assolutamente inutile potenziare un disco solo, la moto si torcerebbe troppo!!! Che avantreno è adattabile alla Bonnie????Thx :lol:
Rispondi