O mio Dio.............. la bonnie con i cerchi in lega????????????????? Ma questi della triunz con che cosa fanno colazione la mattina con il Vino???????
No scusate.... dicio io: hanno anni ed anni di bellissimi modeli e colorazioni negli anni 50/60 e loro che cosa vanno a ripescare??? gli spendidi loro ( e s'è visto vai che poi hanno chiuso!!!!!!!!!!ndr) anni 80!!!
L'unica cosa di veramtne azzeccata è la colorazione del sebatio blu e binca con la livrea classica!!!!!!!!
comunque: Logica? Strategia di mercato??? Chi l'ha decisa Topo Gigio??? Napo Orso Capo??? Cip e Ciop?? Vo prego datemi lumi......
No veramente rimango basito ............. e per con questo ritorno nel limbo.... :cry:
Bye
Ali
Salvo solo la nera con i cerchi in lega e la T100. Per il resto hanno fatto dei cessi... compresa la Truzzon che vista così, rossa poi :shock: , mi pare un fotomontaggio.
Visto oggi il catalogo ufficiale 2009;manca il 1600,perchè sarà disponibile solo da Settembre 2009.
Comunque piace...nella concessionaria dove vado ne hanno già prenotate 3 a scatola chiusa 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
boh...alla fine mi piacciono tutte e nessuna......in ogni caso sono basi bellissime su cui lavorare.Le migliori insieme alle H.D. Hanno storia,fascino,eleganza...il resto dipende dalla"mano" di ognuno di noi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Mah qua e la' si vede lo sforzo di voler proporre alternative, secondo il mio modesto parere potevano fare meglio, è un mio limite ma le modern classic senza i cerchioni a raggi non hanno senso :(
dido ha scritto:Mah qua e la' si vede lo sforzo di voler proporre alternative, secondo il mio modesto parere potevano fare meglio, è un mio limite ma le modern classic senza i cerchioni a raggi non hanno senso :(
e dire che io la black 2009 l'ho provata e me la stavo pure comprando...
ma poi ho trovato una T100 meravigliosa e me la sono "fatta"...
a me fanno schifo i nuovi cerchi. sarà pure più guidabile il ruotino, ma per carità... per non paralre della marmittona.
punti di vista, per carità, però...