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Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
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Quanti cavalli si guadagnano con Unifilter + Dynojet 1+ Scarichi aperti + eliminazione aria secondaria su una Truzzi? e quale il passo successivo ( lucidatura e rasatura condotti) + centralina ?
Grazie Dadi
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Re: HP

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DSTABILE ha scritto:Quanti cavalli si guadagnano con Unifilter + Dynojet 1+ Scarichi aperti + eliminazione aria secondaria su una Truzzi? e quale il passo successivo ( lucidatura e rasatura condotti) + centralina ?
Grazie Dadi
:roll:
Anch'io vorrei sapere con tutta 'sta roba quanto ci ho guadagnato...
:lol:
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Gerry
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Messaggio da Gerry »

L'anno scorso al mare parlando con un tipo di Livorno (se non ricordo male da dove veniva) , mi narrava di un test da lui fatto sul banco prova...
Risultato di circa 7 cv.. :roll: (mk2 + campell + filtro).
Stessa moto con stesso kit ma scarico due in uno + 2 cv.

Non so' dirvi pero' se e' pura verita'!!
Gerry
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Messaggio da Anonymous »

Conosco un officina che ha il banco qua in zona.
Chiedono 35?/ora, provare per credere.

http://www.bmsmoto.it/pag.asp?area=22&pagina=3
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lev ha scritto:Conosco un officina che ha il banco qua in zona.
Chiedono 35?/ora, provare per credere.

http://www.bmsmoto.it/pag.asp?area=22&pagina=3
sarebbe da fare, ma la bonnie originale quanti cv ha alla ruota?
perchè le indicazioni sono sempre all'albero....
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gianni78 ha scritto:
lev ha scritto:Conosco un officina che ha il banco qua in zona.
Chiedono 35?/ora, provare per credere.

http://www.bmsmoto.it/pag.asp?area=22&pagina=3
sarebbe da fare, ma la bonnie originale quanti cv ha alla ruota?
perchè le indicazioni sono sempre all'albero....
Gianni,
se non ricordo male, con la moto tutta originale, siamo sui
58 cavalli a circa 7000 giri/min
62 Nm di coppia a circa 3500 giri/min
a occhio e croce.
non trovo più la stampata della rullata cazzarola!
Poi ogni caso fa storia a sé ma come dato di riferimento non dovrebbere essere malaccio.
;)
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io avevo fatto fare la prova dal nostro meccanico (non ufficiale triunz) e con uni+tor+getti e spilli arrivavo, se non ricordo male, sui 65 dai 57 originari
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kender ha scritto:io avevo fatto fare la prova dal nostro meccanico (non ufficiale triunz) e con uni+tor+getti e spilli arrivavo, se non ricordo male, sui 65 dai 57 originari
Niente male direi!
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finiti i lavoretti la porto sul banco prova di un mio amico e vedo.....
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Totti mi ha detto di stare per comprare un banco
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