Colline in Moto ....

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Colline in Moto ....

Messaggio da Anonymous »

Mi permetto, se avete voglia tempo e non sapete cosa fare di meglio, di segnalarvi l'incontro i cui dettagli, come credo sappiate, trovate nel post della sezione In Gita

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... 70&start=0

sarebbe bello poter fare un bel gruppo di classiche.. se per far ciò devo venire a prendervi a torino prometto che mercoledì vengo a trovarvi al Mash ... :o :o ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

graditissima la presenza al mash, mentre per il raduno non sarò motorizzato prima della fine di giugno...... :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ci sono ... ;) alcoolisti anonimi del MAsh?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche se non sono un'alcolista potrei esserci!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Anche se non sono un'alcolista potrei esserci!!! ;)
apperò ... questa mi giunge nuova ...... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:

Immagine

Immagine
io ci sono e tu, giornalista bolscevico e sessualmente ambiguo, ci sei? :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Big Tony ha scritto:
Wolf ha scritto:

Immagine

Immagine
io ci sono e tu, giornalista bolscevico e sessualmente ambiguo, ci sei? :lol: :lol:
tesoro mio Immagine domenica prossima avrei in programma una grigliatina in quel di montiglio, che in effetti è a due passi dal colline in fiore..... se fate i bravi e convinco la mia dolce metà a trovarsi un passaggio (il che mi costringerà a severe punizioni Immagine) magari il giro del mattino potrei farmelo insieme a voi .... miei splendidi adoni in groppa al poderoso destriero Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a proposito di passaggi potrei venire su quattro ruote così tua moglie potrebbe controllarti......e magari portare anche la suocera e il tuo capo ufficio... :-P
Anonymous

colline in moto

Messaggio da Anonymous »

Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:

Immagine

Immagine
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
Anonymous

Re: colline in moto

Messaggio da Anonymous »

mauro58 ha scritto:Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
ciao

noi ci si trova alle 8.15 di domenica mattina a Moncalieri, alla rotonda dopo il ponte che attraversa il po, in pratica dove poi si biforcano le strade che da una parte vanno verso corso Savona, dall'altra verso Trofarello

(per darti un'idea del posto: se da Torino percorri corso Unità d'Italia verso moncalieri, anzichè imboccare la tangenziale stai sotto il cavalcavia, e affronti in sequenza due piccole rotonde, la seconda la percorri per 3/4 e ti porta su un grosso ponte che conduce a sua volta verso una rotonda un po più grossa, ecco noi saremo li ) ciao
Anonymous

Re: colline in moto

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
mauro58 ha scritto:Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
ciao

noi ci si trova alle 8.15 di domenica mattina a Moncalieri, alla rotonda dopo il ponte che attraversa il po, in pratica dove poi si biforcano le strade che da una parte vanno verso corso Savona, dall'altra verso Trofarello

(per darti un'idea del posto: se da Torino percorri corso Unità d'Italia verso moncalieri, anzichè imboccare la tangenziale stai sotto il cavalcavia, e affronti in sequenza due piccole rotonde, la seconda la percorri per 3/4 e ti porta su un grosso ponte che conduce a sua volta verso una rotonda un po più grossa, ecco noi saremo li ) ciao
Ok sarò lì a quell'ora.
Ciao.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nn avete aggiornato la lista nella sezione Gita , giusto per sapere in quanti saremo di BB ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

diciamo genericamente che saremo un tot e lo scopriremo solamente là ...

se hai voglia e tempo aggiorna pure tu
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

iello ha scritto:diciamo genericamente che saremo un tot e lo scopriremo solamente là ...

se hai voglia e tempo aggiorna pure tu

ok vada per il tot...
Rispondi