Colline in Moto ....
Colline in Moto ....
Mi permetto, se avete voglia tempo e non sapete cosa fare di meglio, di segnalarvi l'incontro i cui dettagli, come credo sappiate, trovate nel post della sezione In Gita
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... 70&start=0
sarebbe bello poter fare un bel gruppo di classiche.. se per far ciò devo venire a prendervi a torino prometto che mercoledì vengo a trovarvi al Mash ... :o :o ;)
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... 70&start=0
sarebbe bello poter fare un bel gruppo di classiche.. se per far ciò devo venire a prendervi a torino prometto che mercoledì vengo a trovarvi al Mash ... :o :o ;)
tesoro mioBig Tony ha scritto:io ci sono e tu, giornalista bolscevico e sessualmente ambiguo, ci sei? :lol: :lol:Wolf ha scritto:apperò ... questa mi giunge nuova ...... :lol: :lol: :lol:Zip ha scritto:Anche se non sono un'alcolista potrei esserci!!! ;)

colline in moto
Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
Re: colline in moto
ciaomauro58 ha scritto:Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
noi ci si trova alle 8.15 di domenica mattina a Moncalieri, alla rotonda dopo il ponte che attraversa il po, in pratica dove poi si biforcano le strade che da una parte vanno verso corso Savona, dall'altra verso Trofarello
(per darti un'idea del posto: se da Torino percorri corso Unità d'Italia verso moncalieri, anzichè imboccare la tangenziale stai sotto il cavalcavia, e affronti in sequenza due piccole rotonde, la seconda la percorri per 3/4 e ti porta su un grosso ponte che conduce a sua volta verso una rotonda un po più grossa, ecco noi saremo li ) ciao
Re: colline in moto
Ok sarò lì a quell'ora.Wolf ha scritto:ciaomauro58 ha scritto:Ci si potrebbe trovare a Torino o dintorni e poi avviarci insieme sul luogo del raduno ... o no ?
noi ci si trova alle 8.15 di domenica mattina a Moncalieri, alla rotonda dopo il ponte che attraversa il po, in pratica dove poi si biforcano le strade che da una parte vanno verso corso Savona, dall'altra verso Trofarello
(per darti un'idea del posto: se da Torino percorri corso Unità d'Italia verso moncalieri, anzichè imboccare la tangenziale stai sotto il cavalcavia, e affronti in sequenza due piccole rotonde, la seconda la percorri per 3/4 e ti porta su un grosso ponte che conduce a sua volta verso una rotonda un po più grossa, ecco noi saremo li ) ciao
Ciao.