ammortizzatori
ammortizzatori
avevo già chiesto nel vecchio sito, naturalmente ho dimenticato tutto.
se avete ancora pazienza si accettano consigli.
il meccanico della numero tre di firenze mi ha consigliato di montare i wilbers.
se non ricordo male alcuni voi mi consigliarono i bitubo più lunghi.
grazie ciao.
P.S.
prometto che dopo non ne parlerò più :roll: :roll:
il meccanico della numero tre di firenze mi ha consigliato di montare i wilbers.
grazie ciao.
P.S.
Re: ammortizzatori
Te li ha consigliati probabilomente perchè sono i più cari dell'universo! ;)cerve ha scritto:avevo già chiesto nel vecchio sito, naturalmente ho dimenticato tutto.
grazie ciao.
P.S.
Sono ottimi....ma che prezzo ti farebbe? :roll:
Due giorni fa mi sono arrivati i mei nuovi ammo....
Ohlins 36PL, molla nera con Piggyback oro, varie regolazioni ecc ecc...
Appena riesco a montarlie a farci un giro (al momento mi manca l'avantreno e tutta sulla ruota dietro è un po' dura...) ti faccio sapere.
Prezzo?
799 dollari da Newbonneville + spedizione e tasse doganali... un salasso.
:shock: :shock: :shock:
Ma esteticamente ne vale veramente la pena, arte moderna svedese... :twisted:
Salòt
Pollo
Ohlins 36PL, molla nera con Piggyback oro, varie regolazioni ecc ecc...
Appena riesco a montarlie a farci un giro (al momento mi manca l'avantreno e tutta sulla ruota dietro è un po' dura...) ti faccio sapere.
Prezzo?
799 dollari da Newbonneville + spedizione e tasse doganali... un salasso.
:shock: :shock: :shock:
Ma esteticamente ne vale veramente la pena, arte moderna svedese... :twisted:
Salòt
Pollo
Cambiando gli ammo dietro avrai un miglioramento della stabilità solo dietro. montando gli ammo più lunghi carichi di più l'avantreno e quindi affonda ancora di più . Magari potresti solo sostituire l'olio alla forcella, ma almeno quello fallo.
I bitubo hanno la regolazione del precarico con ghiera filettata e una minima regolazione del rilascio, quindi per passeggero e carico è sufficiente regolare un po, non pensare che diventi un letto di piume perchè l'obiettivo dovrebbe essere quello di irrigidire un pochino il tutto (che alla nostra età comincia anche a far comodo :lol: :lol: )
I bitubo hanno la regolazione del precarico con ghiera filettata e una minima regolazione del rilascio, quindi per passeggero e carico è sufficiente regolare un po, non pensare che diventi un letto di piume perchè l'obiettivo dovrebbe essere quello di irrigidire un pochino il tutto (che alla nostra età comincia anche a far comodo :lol: :lol: )
:lol: :lol:bocciaville ha scritto:Cambiando gli ammo dietro avrai un miglioramento della stabilità solo dietro. montando gli ammo più lunghi carichi di più l'avantreno e quindi affonda ancora di più . Magari potresti solo sostituire l'olio alla forcella, ma almeno quello fallo.
;)
sono d'accordo :D :D :Dbocciaville ha scritto:Cambiando gli ammo dietro avrai un miglioramento della stabilità solo dietro. montando gli ammo più lunghi carichi di più l'avantreno e quindi affonda ancora di più . Magari potresti solo sostituire l'olio alla forcella, ma almeno quello fallo.
quindi è bene ritoccare oltre al posteriore, anche l'anteriore?