centralina procom

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
franzonneville
veterano
Connesso: No
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

centralina procom

Messaggio da franzonneville »

sapete se la centralina procom in vendita sul solito sito e bay
va bene anche per la truzzon 865?
chi sa parli grazie ;)
BB sez. Bastardi
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Si, Bonnie e Thrux a carburatori. No Scrambler e Iniezione. Ciao Franzo!!
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

GRAZIE!
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La Procom vende una sola centralina per tutti gli imbiellati 360° a carburatori.
E a questo punto faccio la domanda ignorante: dato che 790 e 865 fanno fasatura di distribuzione diversa, non è che ci siano tempi di accensione diversi, quindi necessità di centraline ad hoc?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco era proprio quello che volevo sapere anch'io,
perchè ne ho una sulla bonnie 790 e la vorrei mettere sulla Thruxton....
ma mo mi state mettendo dei seri dubbi (Rubin se sai parla !!! :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la procom va benissimo per truxthon e bonneville.

non si puo' montare su scrambler e speedmaster

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nobodyheroes ha scritto:la procom va benissimo per truxthon e bonneville.

;)
Grazie Valerio, stasera la sposto da un sottosella all'altro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;)
Questo è quello che assicura anche la Procom, infatti moltissimi 865 la montano, ma io la domanda me la pongo lo stesso :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:

;)
Questo è quello che assicura anche la Procom, infatti moltissimi 865 la montano, ma io la domanda me la pongo lo stesso :roll:
visto che se ne riparla, tempo fa avevo letto nel forum di problemi di affidabilità riguardanti la Procom.... cosa ne è stato?
è cambiato qualcosa o rimane una roulette russa :?
Ogni tanto mi sfrucugliava di montarla ma dopo quei post avevo accantonato l'idea per il timore di restare appiedato ...visto che uso la moto tuttti i giorni tutto l'anno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
Rubin ha scritto:

;)
visto che se ne riparla, tempo fa avevo letto nel forum di problemi di affidabilità riguardanti la Procom.... cosa ne è stato?
Ogni tanto mi sfrucugliava di montarla ma dopo quei post avevo accantonato l'idea per il timore di restare appiedato ...visto che uso la moto tuttti i giorni tutto l'anno.
Io l'ho montata per un anno e mezzo senza alcun problema. Poi di colpo si è fritta e mi ha sputtanato anche la bobina... :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Clock Dva ha scritto:
Rubin ha scritto:
Io l'ho montata per un anno e mezzo senza alcun problema. Poi di colpo si è fritta e mi ha sputtanato anche la bobina... :cry:

Oh SOccia..... :evil:
Io ho procom e nology e la mopto va da dio...spero non mi si friggano entrambe mentre vado...vabbè che posso sempre girare con i pezzi di ricambio :roll: :evil:
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Io la ritengo inaffidabile!! Punto!
Se usata senza riserve e da manici esigenti si rischia forte la svalvolata...infatti caro Rubin secondo me il problema che hai avuto viene proprio da quella. (mio modesto parere, ovvio)
Sulle 790 funziona come un'orologio svizzero, la moto parte bene e frulla da dio, sulle 865 secondo me ha l'effetto contrario..la moto sembra meno brillante di spunto ma agli alti tira da matti!!... :roll:
A Grosseto 4 su 5 si sono fritte in poco tempo..l'unica rimasta in vita con un lungo test e' montata prorpio su una Bonni790.
Un'amico iscritto al TCP mi ha segnalato che da tempo gira con la centralina della NIKKORACING, prodotto molto piu' affidabile e specifico per Bonni o Thruxton...cosa da specificare al momento dell'ordine.
Nota dolente il prezzo credo 200 eurini...

Morale della favola, compratela per togliervi lo sfizio e per tenerla di riserva alla vostra, ma consapevoli che costa poco perche' vale poco!!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Io la ritengo inaffidabile!! Punto!
Se usata senza riserve e da manici esigenti si rischia forte la svalvolata...infatti caro Rubin secondo me il problema che hai avuto viene proprio da quella. (mio modesto parere, ovvio)
Sulle 790 funziona come un'orologio svizzero, la moto parte bene e frulla da dio, sulle 865 secondo me ha l'effetto contrario..la moto sembra meno brillante di spunto ma agli alti tira da matti!!... :roll:
A Grosseto 4 su 5 si sono fritte in poco tempo..l'unica rimasta in vita con un lungo test e' montata prorpio su una Bonni790.
Un'amico iscritto al TCP mi ha segnalato che da tempo gira con la centralina della NIKKORACING, prodotto molto piu' affidabile e specifico per Bonni o Thruxton...cosa da specificare al momento dell'ordine.
Nota dolente il prezzo credo 200 eurini...

Morale della favola, compratela per togliervi lo sfizio e per tenerla di riserva alla vostra, ma consapevoli che costa poco perche' vale poco!!!
mmmmmmmmmmmm :?
tristemente interessante !!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E infatti ho ordinato la Nikko, sto aspettando che mi arrivi.
Rispondi