centralina procom
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
centralina procom
sapete se la centralina procom in vendita sul solito sito e bay
va bene anche per la truzzon 865?
chi sa parli grazie ;)
va bene anche per la truzzon 865?
chi sa parli grazie ;)
BB sez. Bastardi
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
visto che se ne riparla, tempo fa avevo letto nel forum di problemi di affidabilità riguardanti la Procom.... cosa ne è stato?Rubin ha scritto:Questo è quello che assicura anche la Procom, infatti moltissimi 865 la montano, ma io la domanda me la pongo lo stesso :roll:nobodyheroes ha scritto:la procom va benissimo per truxthon e bonneville.
non si puo' montare su scrambler e speedmaster
;)
è cambiato qualcosa o rimane una roulette russa :?
Ogni tanto mi sfrucugliava di montarla ma dopo quei post avevo accantonato l'idea per il timore di restare appiedato ...visto che uso la moto tuttti i giorni tutto l'anno.
Io l'ho montata per un anno e mezzo senza alcun problema. Poi di colpo si è fritta e mi ha sputtanato anche la bobina... :cry:Clock Dva ha scritto:visto che se ne riparla, tempo fa avevo letto nel forum di problemi di affidabilità riguardanti la Procom.... cosa ne è stato?Rubin ha scritto:Questo è quello che assicura anche la Procom, infatti moltissimi 865 la montano, ma io la domanda me la pongo lo stesso :roll:nobodyheroes ha scritto:la procom va benissimo per truxthon e bonneville.
non si puo' montare su scrambler e speedmaster
;)
Ogni tanto mi sfrucugliava di montarla ma dopo quei post avevo accantonato l'idea per il timore di restare appiedato ...visto che uso la moto tuttti i giorni tutto l'anno.
Giovane Diorra ha scritto:Io l'ho montata per un anno e mezzo senza alcun problema. Poi di colpo si è fritta e mi ha sputtanato anche la bobina... :cry:Clock Dva ha scritto:visto che se ne riparla, tempo fa avevo letto nel forum di problemi di affidabilità riguardanti la Procom.... cosa ne è stato?Rubin ha scritto:
Questo è quello che assicura anche la Procom, infatti moltissimi 865 la montano, ma io la domanda me la pongo lo stesso :roll:
Oh SOccia..... :evil:
Io ho procom e nology e la mopto va da dio...spero non mi si friggano entrambe mentre vado...vabbè che posso sempre girare con i pezzi di ricambio :roll: :evil:
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io la ritengo inaffidabile!! Punto!
Se usata senza riserve e da manici esigenti si rischia forte la svalvolata...infatti caro Rubin secondo me il problema che hai avuto viene proprio da quella. (mio modesto parere, ovvio)
Sulle 790 funziona come un'orologio svizzero, la moto parte bene e frulla da dio, sulle 865 secondo me ha l'effetto contrario..la moto sembra meno brillante di spunto ma agli alti tira da matti!!... :roll:
A Grosseto 4 su 5 si sono fritte in poco tempo..l'unica rimasta in vita con un lungo test e' montata prorpio su una Bonni790.
Un'amico iscritto al TCP mi ha segnalato che da tempo gira con la centralina della NIKKORACING, prodotto molto piu' affidabile e specifico per Bonni o Thruxton...cosa da specificare al momento dell'ordine.
Nota dolente il prezzo credo 200 eurini...
Morale della favola, compratela per togliervi lo sfizio e per tenerla di riserva alla vostra, ma consapevoli che costa poco perche' vale poco!!!
Se usata senza riserve e da manici esigenti si rischia forte la svalvolata...infatti caro Rubin secondo me il problema che hai avuto viene proprio da quella. (mio modesto parere, ovvio)
Sulle 790 funziona come un'orologio svizzero, la moto parte bene e frulla da dio, sulle 865 secondo me ha l'effetto contrario..la moto sembra meno brillante di spunto ma agli alti tira da matti!!... :roll:
A Grosseto 4 su 5 si sono fritte in poco tempo..l'unica rimasta in vita con un lungo test e' montata prorpio su una Bonni790.
Un'amico iscritto al TCP mi ha segnalato che da tempo gira con la centralina della NIKKORACING, prodotto molto piu' affidabile e specifico per Bonni o Thruxton...cosa da specificare al momento dell'ordine.
Morale della favola, compratela per togliervi lo sfizio e per tenerla di riserva alla vostra, ma consapevoli che costa poco perche' vale poco!!!
Gerry
mmmmmmmmmmmm :?Gerry ha scritto:Io la ritengo inaffidabile!! Punto!
tristemente interessante !!!