Fastidiosa sorpresa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

LiSerge ha scritto:
Clock Dva ha scritto:non sarebbe male fare una sezioncina per le lamentele, i dubbi, il confronto dei prezzi ecc ecc...tipo quelli di certe riviste di un tempo i soddisfatti e i non soddisfatti...a volte certe cose, certi tam tam tra i clienti fanno lavorare meglio le persone o almeno gli fan capire che proprio tutte tinche non siamo... ;)
e si potrebbe ( Ora esagero)anche premiare almeno moralmente chi invece onestamente e con competenza lavora bene...tipo officina consigliata BB (Non per forza ufficiale Triumph) con un diplomino simbolico da tenere in bella vista appeso :D

che ne dite ?
L'idea del diplomino è simpatica :-pollice

Si potrebbe fare un topic apposito...magari uno per ogni regione

QUOTO Clock e Liserge, mi pare un' :idea: esclusiva e utile a tutti :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella idea!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
Clock Dva ha scritto:non sarebbe male fare una sezioncina per le lamentele, i dubbi, il confronto dei prezzi ecc ecc...tipo quelli di certe riviste di un tempo i soddisfatti e i non soddisfatti...a volte certe cose, certi tam tam tra i clienti fanno lavorare meglio le persone o almeno gli fan capire che proprio tutte tinche non siamo... ;)
e si potrebbe ( Ora esagero)anche premiare almeno moralmente chi invece onestamente e con competenza lavora bene...tipo officina consigliata BB (Non per forza ufficiale Triumph) con un diplomino simbolico da tenere in bella vista appeso :D

che ne dite ?

Avevamo già pensato a questa cosa, ma poi dovevamo dare il diritto di replica e per come siamo strutturati non è semplice.

Sono disposto a ragionarci su di nuovo :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
LiSerge ha scritto:

che ne dite ?

Avevamo già pensato a questa cosa, ma poi dovevamo dare il diritto di replica e per come siamo strutturati non è semplice.

Sono disposto a ragionarci su di nuovo :roll:

Più che condannare i colpevoli (comunque segnalandoli sul forum..)
sarebbe bello premiare gli onesti anche solo simbolicamente con una dimostrazione di stima e un incitamento a continuare sulla stessa strada.

o no ?
Anonymous

sorprea

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:per rispondere a Wolf:
1) ho cambiato gli scarichi personalmente ma ero in garanzia e gli ho chiesto di la sotituzione dei getti con relativa carburazione >>>> ovviemente non eseguito per la cifra di 50 sacchi....
2) al cambio olio dei 10.000 non è stato sotituito il filtro e le candele con una sospetta sostituzione delle pastiglie posteriori>>>>120 sacchi
3) ho sostituito l'olio alle forcelle per una rottura di un corteco e avevano due olii diversi nei foderi

Insomma il quadro non è eccezionale, mi spiace per la vendita perchè se la cavano abbastanza bene, ma alla numero tre di Torino comprerei solo moto nuove e poi si va da un altro meccanico
dov'è stà numero tre di Torino?? (che la evito).
Sapete qualcosa sul meccanico di Happy Moto?.... così per sapere
Anonymous

Re: sorprea

Messaggio da Anonymous »

mauro58 ha scritto: dov'è stà numero tre di Torino?? (che la evito).
Sapete qualcosa sul meccanico di Happy Moto?.... così per sapere
è quello! ;)
Anonymous

meccanici

Messaggio da Anonymous »

Ma questo Davide è un ex Triumph o il tuo meccanico personale? Comunque posso garantirVi di persona che Domenico quanto Giuseppe queste porcate non le hanno mai fatte....a meno che negli ultimi anni siano diventati dei Superleggeri!!!
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Qualcuno di voi ha mai visto in vendita Thruxton ex trofeo???
Io mai e ..mi e' sempre suonato strano :roll: ..... non credo proprio che queste moto vadano buttate o svendute!! quindi... :?
Aime, quella della moglie o del signore anziano ex proprietario e' una storia molto frequente sull'acquisto dell'usato...pero' sono giochini che ci si aspetterebbero da venditori di 3 categoria e non da gente seria!!
Mi viene sempre una certa rabbia quando sento dire certe cose!! :evil:
Io comunque chiarirei di persona,anche se passato del tempo la curiosita' di vedere la faccia che fa' sarebbe troppa...magari la coscienza lo porta ad offrirti qualcosa in risarcimento...anche un semplice tagliando!!

E comunque... :-bleah
Gerry
Anonymous

Re: meccanici

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Ma questo Davide è un ex Triumph o il tuo meccanico personale? Comunque posso garantirVi di persona che Domenico quanto Giuseppe queste porcate non le hanno mai fatte....a meno che negli ultimi anni siano diventati dei Superleggeri!!!
Ti rispondo io: Davide è l'ex meccanico ufficiale Triumph Galli Moto, che ora ha aperto un'officcina (Motocicli Speciali) per conto suo.
Ed è il migliore in Italia per mettere le manine sopra alle nostre moto.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A Massa (conc. ufficiale) le due trux della prima truxton cup sono state in vendita fino ad ieri. chiaro che erano fuxia completamente devastate ma non prive di un certo fascino e te le portavi a casa con 4000 euri l' una!
Da quello che sento e che vedo in giro (senza nulla togliere all' incazzatura di Dario o all' onesta di Davide) e' che da sempre quello che va bene a uno non sta bene all'altro es. Alla Spezia c'e' un bravo meccanico triumph dove io non vado perche', a pelle, non mi sono trovato bene e, piuttosto porto la Moto da Iuri anche per il cambio dell'olio perche' c'e' fiducia e soprattutto grande cortesia e disponibilita'.
Gallina a Ceparana divide i motociclisti spezzini in due chi ci comprerebbe anche le mutande chi non ci comprerebbe neanche una vite e si che e' colui che negli anni ottanta ha vinto due mondiali!
Sinceramente non credo nel cosiddetto "diplomino" poiche' si creerebbero figli e figliastri che non avvantaggerebbe nessuno come invece credo nella giusta denuncia MA SEMPRE CON DIRITTO DI REPLICA verso chi commette scorrettezze in questo ambito.
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Quoto al 1000 x 100 Gioppo per quel che riguarda il "diplomino".

A Milano ce ne sono tre di officine TRIUMPH e cioè: quella ufficiale

di viale Gorizia, quella di Ruote a Raggi (Frosini), Pettinari a Cinisello.

Io mi trovo strabene presso la prima!

Presso le altre due sono uscito con una senzazione di "se voi è cosi...." :shock: :shock:
trotter

Messaggio da trotter »

premesso che è scontato il fatto che non si può mai andare daccordo col 100% dell'umanità,
il "diplomino" Bonnista secondo me sarebbe solo il riconosciuto gradimento attestato da noi, in base alle dichiarate preferenze (sicuramente meritate).

ovvio con diritto di replica da parte dei diretti intererssati a mezzo Forum, posta. e-mail o di persona, naturalmente.

ma di fatto se -ad esempio- un tot percento di noi ha avuto disavventure col tale meccanico (magari recidivo), perchè non dichiararlo pubblicamente?, o meglio dichiariamo la ns. soddisfazione a chi invece può da noi essere considerato Bonnista Professional!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

orsogrigio ha scritto:Quoto al 1000 x 100 Gioppo per quel che riguarda il "diplomino".

Nn solo, c'è un'altra officina triumph in viale monza, verso precotto, ma è solo officina non vende più.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Stebo ha scritto:
orsogrigio ha scritto:Quoto al 1000 x 100 Gioppo per quel che riguarda il "diplomino".

Nn solo, c'è un'altra officina triumph in viale monza, verso precotto, ma è solo officina non vende più.
Quella imboscata in un cortile con i muri in mattoni?

non mi ci son mai fermato ma per la 'location' mi ispira simpatia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quella in viale monza l'ho abbandonata, caro e a volte disonesto. son passato a pettinari.
Rispondi