Track Queen
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
complimenti..l'avevo vista all'aperitivo da motocicli veloci e da neofita del forum, essendo arrivati per primi, pensavo che tutte le moto della bb fossero come la tua :shock: :shock:
veramente bella, credo che un paio di dettagli li prenderò ad esempio per la mia ;)
a proposito ruotearaggi è in via mecenate?
ciao!
veramente bella, credo che un paio di dettagli li prenderò ad esempio per la mia ;)
a proposito ruotearaggi è in via mecenate?
ciao!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Grazie!!
Per Strauss:Cerchi originali,le gomme leggermente tassellate van poco d'accordo col manubrio.
Per Wearereds77: Ruote a Raggi è in via Tirso,traversa di Via Ripamonti.
Per il Boccia:Può essere il prox step,azzo hai fatto a recuperare quella foto?? :shock: :shock: l'abbiamo studiata prima di partir con la trasformazione!!...sei enciclopedico! :lol: :lol:
Per Henry: La strumentazione è in nota,ma non pensavo all'autometer,vediamo che fare.
Per Setter:Avresti dovuto veder la faccina dell'Hornettaro dopo una garetta sulla Ripamonti,stà Bestia è indiavolata.. :lol: :lol: :twisted:
Per Strauss:Cerchi originali,le gomme leggermente tassellate van poco d'accordo col manubrio.
Per Wearereds77: Ruote a Raggi è in via Tirso,traversa di Via Ripamonti.
Per il Boccia:Può essere il prox step,azzo hai fatto a recuperare quella foto?? :shock: :shock: l'abbiamo studiata prima di partir con la trasformazione!!...sei enciclopedico! :lol: :lol:
Per Henry: La strumentazione è in nota,ma non pensavo all'autometer,vediamo che fare.
Per Setter:Avresti dovuto veder la faccina dell'Hornettaro dopo una garetta sulla Ripamonti,stà Bestia è indiavolata.. :lol: :lol: :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
simstim ha scritto:bella bella ....
ormai ha poco della truzzon :roll: ;)
ma il serba in vetroresina ... nn è "fuori legge" ?
Amico mio....se mi fermano il serba è l'ultima delle mie preoccupazioni.. :lol: :twisted:
Ace reunion