Stratos

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Stratos

Messaggio da Anonymous »

In particolare per i piemontesi, ma non solo.
A Torino difronte al Mirafiori Motor Village c'è un piccolo stand per i 100 anni della lancia...lì è possibile ammirare una splendida Stratos con livrea Pirelli... me la sono fatta aprire dal ragazzo dello stand..ragazzi non vi dico l'emozione che ho provato...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Un mio ex vicino di casa che corre nei rally, ha di poprietà una Stratos Alitalia ed ogni tanto si faceva un giro...non vi dico il boato!!!!!! :shock:

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche un amico di mio padre che faceva il collaudatore del reparto corse lancia ne ha una, e la stratos è davvero rara, perchè ne sono rimaste pochissime.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Un mio ex vicino di casa che corre nei rally, ha di poprietà una Stratos Alitalia ed ogni tanto si faceva un giro...non vi dico il boato!!!!!! :shock:

Immagine

Motore Ferrari 3000 cc. 6 cilindri, per l'epoca una vera belva...........
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Il mio farmacista, nonché amico, era Tabatton... non dico altro... dopo la Fulvia HF è la più bella !!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fireman ha scritto:Motore Ferrari 3000 cc. 6 cilindri, per l'epoca una vera belva...........
Fatemi fare il caccolina, la stratos era 2.400 cc il motore infatti era quello del Dino 246 (2400 6 cilindri).

Una delle macchine più belle della storia.

Fabrizio Tabaton era un piede sopraffino, con Stratos, 037 e Delta ne ha combinate un bel po...
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Boccia sei.... un pozzo di informazioni... complimenti!
Rispondi