codino motocicli veloci
codino motocicli veloci
Sono in una fase in cui vorrei quasi segare il telaio posteriormente e fare un sellino monoposto con codino molto corto..ma poi mi ricordo che una o al massimo due volte l'anno la mia ragazza accetta di farsi un giretto sulla bonnie e non saprei più dove metterla...allora guardando la parte carrozzeria del sito di motocicli veloci http://www.motocicliveloci.it/italiano/ ... andard.htm ho visto una serie di selle con codino e mi sono chiesto: come sarebbe tagliare e adattare uno di questi codini sopra la sella originale a mo di copertura della parte finale? io tra l'alro monto la maniglia passeggero, e quando la tolgo ho le viti laterali che potrei utilizzare per fissare il codino... qualcuno l'ha mai fatto? è una cazzata?
ci ho pensato anche io un sacco di volte... secondo me con un po' di pazienza e comprandone uno che abbia misure il più possibile compatibili...come soluzione di mezzo io avevo comprato il monoposto della truzzon cup, poi l'ho tagliato e sagomato ed ho usato solo il pezzo finale come coprisellino per fare un monoposto diverso dall'originale.
peccato che non stia bene con il parafango che ho montato... per ora l'ho messo da parte ma se ne riparlerà...
l'idea originale era comunque mettere un monoposto intercambiabile con una sella... peccato che abbia la manualità di una scimmia...
peccato che non stia bene con il parafango che ho montato... per ora l'ho messo da parte ma se ne riparlerà...
l'idea originale era comunque mettere un monoposto intercambiabile con una sella... peccato che abbia la manualità di una scimmia...
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

anche col serbatoio normale?rjng ha scritto:Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
interessante....
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Si,si monta anche col serba di serie,giovedì la vedi,tempo permettendo.sl4sh ha scritto:anche col serbatoio normale?rjng ha scritto:Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
interessante....
Ace reunion