codino motocicli veloci

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

codino motocicli veloci

Messaggio da Anonymous »

Sono in una fase in cui vorrei quasi segare il telaio posteriormente e fare un sellino monoposto con codino molto corto..ma poi mi ricordo che una o al massimo due volte l'anno la mia ragazza accetta di farsi un giretto sulla bonnie e non saprei più dove metterla...allora guardando la parte carrozzeria del sito di motocicli veloci http://www.motocicliveloci.it/italiano/ ... andard.htm ho visto una serie di selle con codino e mi sono chiesto: come sarebbe tagliare e adattare uno di questi codini sopra la sella originale a mo di copertura della parte finale? io tra l'alro monto la maniglia passeggero, e quando la tolgo ho le viti laterali che potrei utilizzare per fissare il codino... qualcuno l'ha mai fatto? è una cazzata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci ho pensato anche io un sacco di volte... secondo me con un po' di pazienza e comprandone uno che abbia misure il più possibile compatibili...come soluzione di mezzo io avevo comprato il monoposto della truzzon cup, poi l'ho tagliato e sagomato ed ho usato solo il pezzo finale come coprisellino per fare un monoposto diverso dall'originale.
peccato che non stia bene con il parafango che ho montato... per ora l'ho messo da parte ma se ne riparlerà...

l'idea originale era comunque mettere un monoposto intercambiabile con una sella... peccato che abbia la manualità di una scimmia...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora siamo in due..comunque faccio un salto a prendere le misure poi ti dico!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
anche col serbatoio normale?

interessante....
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

sl4sh ha scritto:
rjng ha scritto:Ti sconsiglio di tagliare.Frosini di ruotearaggi ha fatto un paio di codini corti per la Bonnie,uno è in vetroresina,l'altro in alu.Si montano senza tagliare e la Bonnie diventa monoposto.Quando la Donna chiede,via due viti,sù la sella originale e torna biposto.
anche col serbatoio normale?

interessante....
Si,si monta anche col serba di serie,giovedì la vedi,tempo permettendo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci riesci a postare due fonite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:ci riesci a postare due fonite?
male che vada le facciamo domani all'aperitivo lombardo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A che ora fate aperitivo lombardo??
Da motocicli veloci?
Se non piove ci vengo mooolto volentieri..
:-beer
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

io sarò la per le 7,30
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wearereds77 ha scritto:A che ora fate aperitivo lombardo??
Da motocicli veloci?
Se non piove ci vengo mooolto volentieri..
:-beer
c'è il topic nella sez. Lombardia!

insomma! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

visto...sorry ;)
Rispondi