Gladius.....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Gladius.....

Messaggio da Anonymous »

A parte che mi pare l'ennesima rivisitazione del Monster, Non credo che soprattutto per l'Italia abbiano scelto un gran nome per la neonata Suzuki.

L'avrà disegnata Cossiga ?
trotter

Messaggio da trotter »

si, proprio lui, il famoso designer Kossiga.
dell'altrettanto famoso Centro Stile "Pidue". (Made in Italy, eh!)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:si, proprio lui, il famoso designer Kossiga.
dell'altrettanto famoso Centro Stile "Pidue". (Made in Italy, eh!)
:lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Che delusione ste naked tutte uguali 8-) 8-) 8-) Questa poi sarà anche economica,ma dal vivo sembra un bel plasticone,poi quelle colorazioni e poi quel nome........ma icche l'è la moto di totti!!!! :lol: :lol: :lol:

Imbarazzante :oops:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la bruttissima copia della brutale

Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

siete dei dannati SNOB!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Orrenda
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

poi dicono le vendite della suzuki vanno male....te credo.... :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' proprio brutta :!: :!: :!:
Volete mettere una Morini Corsaro :D :D :D
Dadi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:siete dei dannati SNOB!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parecchio snob !
E' l'impeto razionalista, l'attenzione al mercato, il copiare le forme da altre case, il peso contenuto, la sella bassa, niente cuore insomma però ..... però costa poco, è affidabile e può portare lontano, attraverso le nebbie quotidiane, bruciare il velo d'un estetismo che pare fine a se stesso, sono anch'esse due ruote poco differenti dalle altre e riempite da una sostanza che, fra sella e manubrio, fa la differenza.

Isolati saluti
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:
Parecchio snob !
E' l'impeto razionalista, l'attenzione al mercato, il copiare le forme da altre case, il peso contenuto, la sella bassa, niente cuore insomma però ..... però costa poco, è affidabile e può portare lontano, attraverso le nebbie quotidiane, bruciare il velo d'un estetismo che pare fine a se stesso, sono anch'esse due ruote poco differenti dalle altre e riempite da una sostanza che, fra sella e manubrio, fa la differenza.

Isolati saluti
hahahaha....Grande Evan(dove cippa è sulla tastiera stà c?)on.

Hai tanto sostanzialmente ragione quanto parnasiamente torto.
Questo è il regno di Oscar Wilde,qui la vite e la brugola fanno la differenza tra il dormir sereni e rimuginar ore sul dove trovare quello svaso che appiattisca la targa,qui dominano l'occhio e il senso estetico spesso,ma non sempre fine a se stesso.Un adesivo occupa pensieri,figurati un serbatoio..immagina tutta la Moto.
E' vero che le ruote sono poco differenti,ma solo nel senso che son tonde,per il resto è giorno o notte.
Per usare una frase rozza ed abusata d'oltre oceano"preferisco spingere la mia Harley piuttosto che viaggare su una mangiatrice di riso".
Un fraterno abbraccio
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Evançon ha scritto:
Parecchio snob !

Isolati saluti
hahahaha....Grande Evan(dove cippa è sulla tastiera stà c?)on.

Questo è il regno di Oscar Wilde,qui la vite e la brugola fanno la differenza tra il dormir sereni e rimuginar ore sul dove trovare quello svaso che appiattisca la targa,qui dominano l'occhio e il senso estetico spesso,ma non sempre fine a se stesso.Un adesivo occupa pensieri,figurati un serbatoio..immagina tutta la Moto.
E' vero che le ruote sono poco differenti,ma solo nel senso che son tonde,per il resto è giorno o notte.
Per usare una frase rozza ed abusata d'oltre oceano"preferisco spingere la mia Harley piuttosto che viaggare su una mangiatrice di riso".
Un fraterno abbraccio

da applausi :-dance :-dance :-dance
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto: ...

Un fraterno abbraccio
M'inchino di fronte a così elegante risposta non priva di fondamenti.
Due cose: spingere un'HD è fascino molto teorico e poco pratico, evento sopportabile solo da un camallo.
La "ç" è la maiuscola del tasto che contiene la "ò" e la "@", ma alcune tastiere, credo i modelli tedeschi, non ne sono forniti. Non è un gran guaio, è la stessa sostanziale differenza che passa fra l'America ed il Giappone.

Saluto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un giorno ho incontrato nel concessionario Triumph di Torino un signore che stava permutando la sua Hornet con la Street Triple. Scambi le solite frasi di rito, vedi il suo sorriso entusiata di fronte al nuovo acquisto e si conceda dicendomi "...questa è la mia quarta Triumph, ho avuto un Adventure e 2 Speed, poi nulla per tre anni. Poi un mio conoscente aveva bisogno e gli ho acquistato questa; nulla da dire, va bene , consuma poco, non ti chiede impegno nella guida ma è troppo perfetta, è fredda da matti, tra vent'anni non mi ricorderò nemmeno di averla avuta..." Siamo inguaribili romantici? Spingere una HD non mi sembra...la Gladius è figlia del pragmatismo industriale, va incontro a chi vuole togliersi uno sfizio senza farlo diventare una ossessione, ma sono sempre dell'idea che prima si deve andare in moto, poi se puoi o sai scegliere è meglio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è più importante raggiongere la meta compiere il viaggio??
Sono importanti entrambi; senza la meta non ci sarà viaggio, senza viaggio non c'è possibilità di raggiungere la meta. Tuttavia a temprare lo spirito dell'uomo è solo il viaggio o anche l'attesa di giungere alla meta, mentre quest'ultima è esclusivamente il trionfo che corona le sue fatiche...

una bella GLADIUS nuova ti permette di raggiungere facilmente una meta... altre moto permettono di assaporare a fondo il viaggio... è solo questiono di punti di vista...
Rispondi