Honda Four
Honda Four
Ho un amico interessato all'acquisto di un Hondina..
Lui sarebbe interessato alla 500 Four o 550 Four (mi dicono più rara)..:D
So che il mondo Four...è un mondo smisurato..
Conoscete o avete qualcosa da proporre? :shock:
Lui sarebbe interessato alla 500 Four o 550 Four (mi dicono più rara)..:D
So che il mondo Four...è un mondo smisurato..
Conoscete o avete qualcosa da proporre? :shock:
http://www.honda4fun.com/
è un bel forum, l'ho bazzicato per un po' di tempo quando ero deciso a prendere una CB 400 SS :roll:
è un bel forum, l'ho bazzicato per un po' di tempo quando ero deciso a prendere una CB 400 SS :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
L'ho bazzicato anche io qualche anno fa...non so però se mi sono iscritto...poi ho conosciuto la Bonnie e...bye bye...
500 Four la più bella
750 Four la più "vera" icona degli anni '70
400 Four la più particolare per via del suo design
350 Four la più lenta ma esteticamente valida perchè riprende i tratti delle sorelle maggiori
550 Four la più recente e meno affascinante delle altre
650 Four la più brutta
;)
500 Four la più bella
350 Four la più lenta ma esteticamente valida perchè riprende i tratti delle sorelle maggiori
650 Four la più brutta
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

sono perfettamente d'accordo sulla classifica...io scarterei l'opzione 550, la mia preferita è la 750 k2 ma ha prezzi proibitivi per le mie tasche e all'epoca mi ero orientato sulla 400 SS per il fascino dello scarico 4 in 1 e della sella punzonata 8-)kappa ha scritto:L'ho bazzicato anche io qualche anno fa...non so però se mi sono iscritto...poi ho conosciuto la Bonnie e...bye bye...
500 Four la più bella
650 Four la più brutta
;)
sarà pure giapponese ma questa moto.... :-love2

gianni78 ha scritto:sono perfettamente d'accordo sulla classifica...io scarterei l'opzione 550, la mia preferita è la 750 k2 ma ha prezzi proibitivi per le mie tasche e all'epoca mi ero orientato sulla 400 SS per il fascino dello scarico 4 in 1 e della sella punzonata 8-)kappa ha scritto:L'ho bazzicato anche io qualche anno fa...non so però se mi sono iscritto...poi ho conosciuto la Bonnie e...bye bye...
500 Four la più bella
650 Four la più brutta
;)
sarà pure giapponese ma questa moto.... :-love2
Perfettamente d'accordo sulla classifica e sul fatto che saranno anche Giappo....ma hanno un gran bel carattere... :-love2 8-)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
di la verità che tra i boschi ghiacciati mentre volevi fare pattinaggio artistico con la Bonnie.....me l'hai invidiato il paramotore 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Toh !
Il sito degli "ondaquattropazzi" è carino, pare il fratello di questo, solo che qui i "fun" sono parecchi di più.
La scelta della 500 four è la migliore, primariamente perchè è la stessa che ho fatto io, secondariamente perchè se piace aver qualcosa di "vecchio stile" queste (oltre alle bmw) sono le sole ad esser ancora affidabili per un utilizzo regolare.
Ci si diverte, specie quando non si ha voglia di guidare una di quelle bombe che fanno oggi
La 350 è un pò scarsina e negli anni il motore avrà perso potenza, la 750 è molto più "moto" però più pesante, un pò ignorante di motore e mi pare anche e soprattuttamente più cara.
Bella alternativa la 400 ma se ne trovano poche
Sono moto di cui la Honda tiene ancora i pezzi di ricambio, la meccanica è semplice, un po? rumorose ma dev?essere, metti in conto di riguardare gioco valvole e punterie, ammortizzatori e ricordarsi che la frenata è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunngaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Saluti retrò
Il sito degli "ondaquattropazzi" è carino, pare il fratello di questo, solo che qui i "fun" sono parecchi di più.
La scelta della 500 four è la migliore, primariamente perchè è la stessa che ho fatto io, secondariamente perchè se piace aver qualcosa di "vecchio stile" queste (oltre alle bmw) sono le sole ad esser ancora affidabili per un utilizzo regolare.
Ci si diverte, specie quando non si ha voglia di guidare una di quelle bombe che fanno oggi
La 350 è un pò scarsina e negli anni il motore avrà perso potenza, la 750 è molto più "moto" però più pesante, un pò ignorante di motore e mi pare anche e soprattuttamente più cara.
Bella alternativa la 400 ma se ne trovano poche
Sono moto di cui la Honda tiene ancora i pezzi di ricambio, la meccanica è semplice, un po? rumorose ma dev?essere, metti in conto di riguardare gioco valvole e punterie, ammortizzatori e ricordarsi che la frenata è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunngaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Saluti retrò