Old British Corner
Old British Corner
Ringrazio Kappa per l'apertura del nuovo forum e Old British Corner lo trovo perfetto. Le nostre vecchie arzille sono la nostra storia e ci danno ispirazione ancora oggi e non solo a noi, e hanno ancora tanto fascino. Mi capita di usare spesso la mia Commando, a Milano, per andare in ufficio e non avete idea ai semafori quanti motociclisti mi fermano, anche e soprattutto giovani che quelle moto non le hanno mai vissute e sognate.
Ringrazio per l'opprtunità di parlare di loro e delle cure amorose che gli riserviamo di cui hanno tanto bisogno.
Grazie a tutti, e lancerei un sondaggio con le foto delle nostre arzille.
:-P :-P :-P
DADI
Ringrazio per l'opprtunità di parlare di loro e delle cure amorose che gli riserviamo di cui hanno tanto bisogno.
Grazie a tutti, e lancerei un sondaggio con le foto delle nostre arzille.
:-P :-P :-P
DADI
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Old British Corner
Non ringraziare solo me ma tutto il Consiglio e gli Osti... ;)DSTABILE ha scritto:Ringrazio Kappa per l'apertura del nuovo forum
Certo che girare per Milano per lavoro in sella alla Commando...massimo rispetto!!!! 8-) 8-) 8-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: Old British Corner
E io sarei senz'altro tra quelli!DSTABILE ha scritto: Mi capita di usare spesso la mia Commando, a Milano, per andare in ufficio e non avete idea ai semafori quanti motociclisti mi fermano, anche e soprattutto giovani che quelle moto non le hanno mai vissute e sognate.
Le mia personale top five nell'ordine:
1) BSA Rocket III / Triumph Trident (solo serbatoio a fetta di pane e scarchi ray gun, of course)
2) Norton Commando Fastback
3) BSA Spitfire
4) Triumph T120
5) BSA Lightning