Thruxton "Stella" di Francesco

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Thruxton "Stella" di Francesco

Messaggio da kappa »

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

che grinta, 'st'oggettino! compliments
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chi è Francesco???

bella moto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:chi è Francesco???
...questa sì che è una buona domanda! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

DJ Francesco? :shock:

bella bella, a me le Thruxton piacciono proprio cosi´.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

gianni78 ha scritto:chi è Francesco???

bella moto ;)
Non è un BB ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Senza polemica alcuna, assolutamente, ma continuo a non capire perchè mettiamo in homepage special di NON soci quando qui dentro ci sono fior fior di moto uniche...Per come la vedo io vedo l'homepage della Bandabonnisti è come un premio, un riconoscimento e una cosa di cui essere fieri, come la prima pagina di un'importante rivista di moto..quindi non capisco davvero perchè si debba "premiare" o "pubblicizzare" qualcosa che, seppur molto curato, non appartiene a uno dei soci..
E' una cosa che ho già chiesto 1 o 2 anni fa' e di cui, sinceramente, continua a sfuggirmi il motivo.. :roll:
Sempre senza polemica eh.. ;)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:Senza polemica alcuna, assolutamente, ma continuo a non capire perchè mettiamo in homepage special di NON soci quando qui dentro ci sono fior fior di moto uniche...Per come la vedo io vedo l'homepage della Bandabonnisti è come un premio, un riconoscimento e una cosa di cui essere fieri, come la prima pagina di un'importante rivista di moto..quindi non capisco davvero perchè si debba "premiare" o "pubblicizzare" qualcosa che, seppur molto curato, non appartiene a uno dei soci..
E' una cosa che ho già chiesto 1 o 2 anni fa' e di cui, sinceramente, continua a sfuggirmi il motivo.. :roll:
Sempre senza polemica eh.. ;)
semplicemente perchè nessuno me le ha inviate in tempo...per non metterci niente, preferisco metterci qualcosa di extra. Casualmente è capitato due volte di fila, ma di solito le moto che inserisco sono BB ed è quelloc he ho sempre cercato di inserire, ma se non arriva materiale nuovo... ;)
La moto di Francesco era arrivata pochi giorni prima delle special che sono state pubblicate sul forum, ed io avevo promesso a Francesco di pubblicarla. Ho dato la mia parola...e poi dopo una settimana il forum è stato invaso di bellissime... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io Paolo intendevo semplicemente che in 2 anni (anzi di più considerando la Brotherhood) solo di Bonniecup di fotografie di special ne hai a sufficienza per riempire l'homepage per almeno 2 anni (e l'hompage cambia meno spesso di 1 volta al mese..).
Per cui non vedo sinceramente il problema: le moto belle e non di serie ci sono e ci sono state, e anche tante..che siano nuove, già viste o meno, non mi sembra un problema, basta che siano special e rappresentino qualcosa di speciale per chi vive la nostra quotidianità.
E continuo a dire che l'homepage della nostra associazione debba essere un riconoscimento per un socio..Il discorso poi vale anche come promozione dell'associazione stessa! Infatti, non me ne voglia il buon Francesco, che non conosco affatto, ma che senso ha che uno che non conosce minimamente l'associazione magari venga incuriosito dalla special in homepage e poi non la ritrovi all'interno e non ne conosca il proprietario iscrivendosi?!..boh... :roll:
Ultima modifica di Anonymous il 24 mar 2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io Paolo intendevo semplicemente che in 2 anni (anzi di più consderando la Brotherhood) solo di Bonniecup di fotografie di special ne hai a sufficienza per riempire l'homepage per almeno 2 anni (e l'hompage non cambia meno spesso di 1 volta al mese..).
Per cui non vedo sinceramente il problema: le moto belle e non di serie ci sono e ci sono state, e anche tante..che siano nuove, già viste o meno, non mi sembra un problema, basta che siano special e rappresentino qualcosa di speciale per chi vive la nostra quotidianità.
E continuo a dire che l'homepage della nostra associazione debba essere un riconoscimento per un socio..Il discorso poi vale anche come promozione dell'associazione stessa! Infatti, non me ne voglia il buon Francesco, che non conosco affatto, ma che senso ha che uno che non conosce minimamente l'associazione magari venga incuriosito dalla special in homepage e poi non la ritrovi all'interno e non ne conosca il proprietario iscrivendosi?!..boh... :roll:

senza nessuna polemica verso il lavoro di Kappa mi sento di quotare Slowhand...

il mio "chi è Francesco" andava proprio in questa direzione
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

gianni78 ha scritto:
Slowhand ha scritto:Io Paolo intendevo semplicemente che in 2 anni (anzi di più consderando la Brotherhood) solo di Bonniecup di fotografie di special ne hai a sufficienza per riempire l'homepage per almeno 2 anni (e l'hompage non cambia meno spesso di 1 volta al mese..).

Ok ok. Messaggio ricevuto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
gianni78 ha scritto:

Ok ok. Messaggio ricevuto.
Bella Kappa, condivido!!
Rispondi