"La moto, che sarà venduta solo in Giappone con una edizione limitata a 300 esemplari, presenta una colorazione che deriva direttamente dalla moto usata da Spencer per le gare AMA a cavallo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80.
Gli ordini per questo modello termineranno il prossimo 10 Aprile, dopodichè non sarà più possibile acquistarla.
Davvero molto interessante il prezzo di vendita, che sarà di 3.500 sterline ovvero poco più di 5.000 Euro, per la felicità di tutti i collezionisti."
Se ne è già parlato sul vecchio forum, ma approffitto di questa notizia per rilanciare l'argomento...questa tipologia di moto mi fa letteralmente impazzire!!!! Ok, la fantasia estetica non è il massimo, si tratta di riprendere linee anni 80 e via...si aggiunge un bel motorone a 4 cilindri ed il risultato è fatto!
Sarà che prima della Bonnie avevo un GSX 750 e mi ci trovavo benissimo, ma il passaggio di un Kawa Lawson, di un CB 1300 o di un GSX 1400 mi fan girare la testa più di un CBR & Co...
Ultima modifica di kappa il 20 mar 2007, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Mah, in effetti io preferisco gli anni '80 ai '70, ma dipende dal fatto che ho ricordi di altro tipo...per la moto, mi piacciono assai quasi tutte le motorone nude, con robuste motorizzazioni (eddie lawson, cb1300 etc) ma questa in particolare non mi attizza per nulla. Ricordo di aver visto non so dove un'immagine di un xjr (o derivata) destinata solo al mercato giapponese che era uno spettacolo.