Differenze Ace Bar
-
- veterano
- Connesso: No
Differenze Ace Bar
Mi stò lanciando verso il cambio pedane originali con delle arretrate Norman Hyde,e svariati dubbi riguardanti il manubrio restano.....tipo:
Qualcuno monta pedane arretrate con lo sport bar???
L'ace bar che piace tanto a me,è veramente cosi' scomodo???
Sono tutti uguali questi Ace bar (laboratorio,classicbike,galli,ecc)???
Mi ricordo che quello di Trevor veniva considerato un pò più comodo,lo vende qualcuno in Italia???
Quello sulla moto del Franz (bellissimo) dove si compra???
Potrò ancora fare i miei 10-11 mila km annui senza distruggermi i polsi???
Lo sò che sono troppe domande,ma ci vuol pazienza con questi ragazzi.....
Ah,dimenticavo!!!Non sò se può servire,io sono alto 176cm :shock: :shock:
Grazie a tutti coloro che mi spiegheranno qualcosa... ;)
Mi ricordo che quello di Trevor veniva considerato un pò più comodo,lo vende qualcuno in Italia???
Re: Differenze Ace Bar
carissimo io ho appena fatto il grande passo...pedane arretrate della thruxton cup e ace bar di norman hideCinobonne ha scritto:Mi stò lanciando verso il cambio pedane originali con delle arretrate Norman Hyde,e svariati dubbi riguardanti il manubrio restano.....tipo:
l'assetto viene stravolto naturlamente e c'è bisogno di un po' di sana pazzia e un alto livello di sopportazione... :shock:
dai, non è così drammatico, dopo i primi km io inizio ad abituarmi, ieri mi sono fatto 200 km senza problemi anche se i polsi sono un po' indolenziti e nei tornanti in discesa sei molto caricato sull'avantreno :)
in ogni caso la statura è più o meno simile alla mia, a me piace da morire la nuova impostazione anche se si deve fare qualche sacrificio...magari nei viaggetti in coppia rimetto lo sport bar (tanto in un quarto d'ora si fa)
ti posto un paio di foto:

PS ci sono diversi ace bar in commercio...il mio di Norman Hide prima di montarlo l'ho segato un paio di cm per lato perchè mi sembrava troppo largo.
quello di Trevor è il fehiling (o come cacchio si scrive) e poi ci sono i condor tomaselli (se lo trovi da 25 mm) e quello di vd-classic (forse è sempre il fehiling)
:-off topicgianni78 ha scritto: ti posto un paio di foto:
Per Gianni, che finitura hai sulla parte non nera del serbatoio? è grezzo?
Grazie!
si è il serbatoio grezzo...naturalmente con abbondante trasparente a proteggerlo ;)Cese ha scritto::-off topicgianni78 ha scritto: ti posto un paio di foto:
Per Gianni, che finitura hai sulla parte non nera del serbatoio? è grezzo?
Grazie!
-
- veterano
- Connesso: No
[/quote]
scusa Cinobonne, non volevo scompaginare il tuo post con l'off topic :oops: :oops: :oops:[/quote]
Ciao Gianni,grazie per l'aiuto,hai fatto benissimo a mettere le foto ;) vedo che anche te non ti fermi un attimo,sempre a spippolare 8-) Comunque complimenti per la moto,sembra veramente bella ;)
Qualcuno sa darmi altre info o perlomeno impressioni di guida??? Da quel che ho capito andare in due diventa una specie di palestra :roll:
E se rimanessi con lo sport bar???
Ma il Franz che Ace monta???
Ma sto "fheiling" in italia si trova,è + stretto del Norman Hyde o va tagliato???
Quante domande....... :oops:
scusa Cinobonne, non volevo scompaginare il tuo post con l'off topic :oops: :oops: :oops:[/quote]
Ciao Gianni,grazie per l'aiuto,hai fatto benissimo a mettere le foto ;) vedo che anche te non ti fermi un attimo,sempre a spippolare 8-) Comunque complimenti per la moto,sembra veramente bella ;)
Qualcuno sa darmi altre info o perlomeno impressioni di guida??? Da quel che ho capito andare in due diventa una specie di palestra :roll:
E se rimanessi con lo sport bar???
Ma il Franz che Ace monta???
Ma sto "fheiling" in italia si trova,è + stretto del Norman Hyde o va tagliato???
Quante domande....... :oops:
Scusate a tutti, vado con questo post :-off topic ...Complimenti Brother...!!! Senza dubbio unica non ne avrei dubitato...! Gianni78 sà di cosa parlo... ;) ;) ;) ;) ;)gianni78 ha scritto:carissimo io ho appena fatto il grande passo...pedane arretrate della thruxton cup e ace bar di norman hideCinobonne ha scritto:Mi stò lanciando verso il cambio pedane originali con delle arretrate Norman Hyde,e svariati dubbi riguardanti il manubrio restano.....tipo:
l'assetto viene stravolto naturlamente e c'è bisogno di un po' di sana pazzia e un alto livello di sopportazione... :shock:
dai, non è così drammatico, dopo i primi km io inizio ad abituarmi, ieri mi sono fatto 200 km senza problemi anche se i polsi sono un po' indolenziti e nei tornanti in discesa sei molto caricato sull'avantreno :)
in ogni caso la statura è più o meno simile alla mia, a me piace da morire la nuova impostazione anche se si deve fare qualche sacrificio...magari nei viaggetti in coppia rimetto lo sport bar (tanto in un quarto d'ora si fa)
ti posto un paio di foto:
PS ci sono diversi ace bar in commercio...il mio di Norman Hide prima di montarlo l'ho segato un paio di cm per lato perchè mi sembrava troppo largo.
quello di Trevor è il fehiling (o come cacchio si scrive) e poi ci sono i condor tomaselli (se lo trovi da 25 mm) e quello di vd-classic (forse è sempre il fehiling)