Non riesco a seguire il forum con continuità e quindi non so se ne avete parlato, ma questa bellezza ha preso il posto sullo sfondo del mio Desktop .... (prima era occupato dalla moto di AW)
L'unica cosa che non mi va è il V a 45° longitudinale che proprio non riesco a vedere su una moto racer. Per il resto davvero splendida. Spettacolare il giro degli scarichi.
Forse un pò troppo bobberistici i mille raggi neri.
Rubin ha scritto:L'unica cosa che non mi va è il V a 45° longitudinale che proprio non riesco a vedere su una moto racer. Per il resto davvero splendida. Spettacolare il giro degli scarichi.
Rubin ha scritto:L'unica cosa che non mi va è il V a 45° longitudinale che proprio non riesco a vedere su una moto racer. Per il resto davvero splendida. Spettacolare il giro degli scarichi.
Il Cafè motorizzato "made in Viola" l'avevo già masticato...e l'opera è meritoria.
Certo,caro il mio "tennico",con le Vincent spargi sale sulle piaghe.Il più bel blocco motore mai costruito e di un'efficenza sorprendente.
Personalmente non lo userei per un Cafè(benchè si presti alla grande)...ma credo che ne abbiamo parlato a IOM ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007