specchietto si muove in autostrada
specchietto si muove in autostrada
chiedo numi a voi smanettoni....
qualche tempo fa mi è caduta la moto quasi da fermo e lo specchietto , di tipo end bar , mi si è leggermente smollato. Ora tutte le volte che la pressione dell'aria si fa importante lo specchietto inizia a navigare per i ca##i suoi in modo tale che mi rimane inutilizzabile, soprattutto in autostrada ....è un continuo distrarsi e aggiustare :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno sa se è possibile farlo di nuovo diventare duro e cazzuto e nn mollo ......
viva il celodurismo :lol: :lol: ;)
qualche tempo fa mi è caduta la moto quasi da fermo e lo specchietto , di tipo end bar , mi si è leggermente smollato. Ora tutte le volte che la pressione dell'aria si fa importante lo specchietto inizia a navigare per i ca##i suoi in modo tale che mi rimane inutilizzabile, soprattutto in autostrada ....è un continuo distrarsi e aggiustare :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno sa se è possibile farlo di nuovo diventare duro e cazzuto e nn mollo ......
viva il celodurismo :lol: :lol: ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non dargli le soluzioni troppo presto....fallo soffrire un pò!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mantis ha scritto:ho avuto "quasi" il tuo stesso problema quando caddi con la moto, lo specchio Dx mi si spanò la filettatura...Ho risolto inserendo tra specchietto e manopola ( se sono gli specchi che ho capito io ) una rondella zigrinata quelle che mantengono bloccate... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:rocker ha scritto:non dargli le soluzioni troppo presto....fallo soffrire un pò!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mantis ha scritto:ho avuto "quasi" il tuo stesso problema quando caddi con la moto, lo specchio Dx mi si spanò la filettatura...Ho risolto inserendo tra specchietto e manopola ( se sono gli specchi che ho capito io ) una rondella zigrinata quelle che mantengono bloccate... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Temo che non sia lo snodo al manubrio ma quello fra specchio e stelo,quello di cui parla Simstim :roll:.
Se è così,devi togliere il vetro e sotto troverai il dado da stringere.
Operazione "pericolosetta" ma fattibile (magari fatti aiutare da qualche smaliziato).
;)
Operazione "pericolosetta" ma fattibile (magari fatti aiutare da qualche smaliziato).
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
quanto pericolosetta? come si fa? qualcuno l'ha già fatto?ceccomannaro ha scritto:Temo che non sia lo snodo al manubrio ma quello fra specchio e stelo,quello di cui parla Simstim :roll:.
;)
Cecco hai colto nel segno! è quello il problema ....ceccomannaro ha scritto:Temo che non sia lo snodo al manubrio ma quello fra specchio e stelo,quello di cui parla Simstim :roll:.
;)
mi scuso con gli altri se nn ho risposto prima ma ero lontan dal PC
grazie a tutti ......
e grazie a cecco. vedrò di corrompere uno smaliziato 8-) ;) ;)
Grazie grande Rocker , la tua sensibilità mi commuove :twisted:rocker ha scritto:non dargli le soluzioni troppo presto....fallo soffrire un pò!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mantis ha scritto:ho avuto "quasi" il tuo stesso problema quando caddi con la moto, lo specchio Dx mi si spanò la filettatura...Ho risolto inserendo tra specchietto e manopola ( se sono gli specchi che ho capito io ) una rondella zigrinata quelle che mantengono bloccate... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: 8-)
Grazie Mantis , ma è come ha detto il Cecco ;)Mantis ha scritto:ho avuto "quasi" il tuo stesso problema quando caddi con la moto, lo specchio Dx mi si spanò la filettatura...Ho risolto inserendo tra specchietto e manopola ( se sono gli specchi che ho capito io ) una rondella zigrinata quelle che mantengono bloccate... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Figurati... ;) ;) ;) Anzi, bene che che Ceccomannaro a colto nel segno del tuo problema...Aggiornaci... ;) ;) ;) ;)simstim ha scritto:Grazie Mantis , ma è come ha detto il Cecco ;)Mantis ha scritto:ho avuto "quasi" il tuo stesso problema quando caddi con la moto, lo specchio Dx mi si spanò la filettatura...Ho risolto inserendo tra specchietto e manopola ( se sono gli specchi che ho capito io ) una rondella zigrinata quelle che mantengono bloccate... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
..Lamps...!
- ceccomannaro
- EX Presidente
WolfOrso...come avrai potuto leggere hai sottomano "l'attrezzo" giusto:Clock ;).
Più facile farlo vedere "de visu" che spiegarlo per scritto.
Il pericolosetto è riferito alla possibilità di rompere/scheggiare la lamina dello specchio
Più facile farlo vedere "de visu" che spiegarlo per scritto.
Il pericolosetto è riferito alla possibilità di rompere/scheggiare la lamina dello specchio
Rust never sleeps
'azz il corso è stato bello e istruttivo ...trotter ha scritto:Dai Ugo smontalo da te! ...per uno che fa il corso di meccanica da Totti Motori dev'essere un giochino da bimbi (me pa di veddilu :-P )
ma io sono un pessimo allievo !!!!
spaccherò senz'altro tutto lo specchio :cry: :-x :-sbad :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: