parliamo di 4 ruote...fiat 500 consulenza

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

parliamo di 4 ruote...fiat 500 consulenza

Messaggio da Anonymous »

hei :D ciao a tutti............
piccolo quesito sulla 500
c'è un tizio delle mie parti che vende la fiat 500 (2° serie) quella per intenderci con il conta Km rettangolare....etc....
ci ho buttato sopra un occhio....
tutto originale stato della carrozzeria impeccabile, persino i paraurti hanno la cromatura in ottimo stato
per quel che riguarda il motore.... non sò.......... ma il proprietario assicura un ottimo stato e fa fare qualsiasi prova chiavi alla mano.
Prezzo???
3000 neuri appena trattabili vorrà dire .....quelle 200 ? in meno.......

quesito
come va il mercato delle 500 dalle vostre parti?
come vi sembra il prezzo?
ci fareste un pensierino (avendo lo spazio per tenere una macchina in più) e sapendo che con 3000 euro ci ripari il cofano di una Punto????

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pensa, il mio amico e vicino di casa, l'ha acquistata non da molto, una 500, ma non ricordo se il primo o secondo modello, noi viviamo nella porvincia di Arezzo, ed è andato ad acquistarla con assegno alla mano, ad una vecchia insegnante di Firenze, allo stesso prezzo di quella che sei in trattativa tu, anzi, quella del mio amico deve risistemare la cappotta che dentro il rivestimento è macero, ma il resto è uno spettavolo, con il suo colore "celestino" originale...Per il resto, per farti capire che è un gioiello, da Firenze, l'hanno riportata a casa in autostrada con suo padre, e interessati e appassionati stranieri gli avevano offerto già quasi il triplo del valore che l'aveva acquistata lui...!!!

Dulcis in fundo, secondo me ti ritrovi pur sempre un piccolo capitale tra le mani... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Pensa ad organizzare la Reunion, altro che 500... :lol: :lol:

Scherzo, in realtà non ne so molto sulla macchinetta...certo è che è un piccolo investimento certo...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
ube

Messaggio da ube »

c'è un gommista vicino a casa mia che ne vende una rossa messa bene, se vuoi gli chiedo quanto vuole, tanto lo conosco e sò che lui ci bazzica in questa cose. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A Firenze di cinquini se ne vedono, neanche pochi.
Il prezzo è onesto, mi dicono di vendite per cifre ben più alte.
Un occhio particolare alla carrozzeria, che sia in buono stato.
Se hai la possibilità dovresti vederla anche sotto, mettendola su un ponte.
Metti in conto di fare un pò di sostituzione delle tubazioni benzina (parti in gomma).
Sembra un dettaglio invece è piuttosto importante avere un meccanico vicino che voglia metterci le mani all'occorrenza.

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

[quote="kappa"]Pensa ad organizzare la Reunion, altro che 500... :lol: :lol:

homo de poca fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
mi devi sempre rovinare le sorprese........................ :-x
la volevo mettere come premio finale per la moto più bella, presente alla reunion.........

:cry: mi rovinate sempre tutto mi rovinate.......
:lol: :lol:
:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

parliamo direi di 500F, quotazione per macchina ben tenuta conservata, ottima, qua viaggiano anche sui 5000
Rispondi