Scarichi "Predator"
Scarichi "Predator"
Come da titolo post...Qualcuno mi sà dare notizie su questi scarichi...? Sono i primi sui quali mi puntai come scarichi da sostituire, ma non trovando nulla passai ad altre scelte...
Se cerchi su youtube forse qualcosa trovi..io comunque ne ho letto e sentito molto sul forum americano..http://www.triumphrat.net/
;) 8-)
;) 8-)
girando e rigirando ho trovato e mi sono iscritto a questo...!!!
http://www.triumphperformanceusa.com/
Gazie ancora...!!!
http://www.triumphperformanceusa.com/
Gazie ancora...!!!
Ciao Chiccosuperstar....Ma hai visto che roba...?! Hanno di tutto e di più, mi sono aperto l'account, chiaro i prezzi delle spedizioni sono abbastanza alte. ma per qualche "chicca" e qualche dettaglio ne vale davvero la pena...GLi ho inviato un E-mail, stò attendendo risposta... :D :D :D :D :Dchiccosuperstar ha scritto:Gli americani sono sempre i soliti esagerati nelle performance... :lol: 8-)
Lamps...!
Come anticipato su "di tutto un po' "i Predator sono da un po' nel mio mirino e Carlos della TPUSA mi ha spiegato la differenza tra i torque e l'altro: i torque sono piu' stradali hanno ancora delle lamelle in acciaio all' interno mentre queli piu' sportivi sono completamente vuoti e da pista.
Parlandone con GD e con mr Totti mi sono quasi convinto a predere i torque anche per 2 motivi: 1) gia le toga fanno un bel casino senza bisogno di aumentarlo o renderlo piu' metallico 2) la scelta deriva proprio da un consiglio di Mr Totti sulla scelta delle marmitte ossia sceglierle con lamelle in acciaio all' interno.
Da quello che in fin dei conti ho capito la differenza non sta tanto nella prestazione ma nel rumore piu' corposo o piu' metallico dei due tipi di predator es come tra toga e traker
Parlandone con GD e con mr Totti mi sono quasi convinto a predere i torque anche per 2 motivi: 1) gia le toga fanno un bel casino senza bisogno di aumentarlo o renderlo piu' metallico 2) la scelta deriva proprio da un consiglio di Mr Totti sulla scelta delle marmitte ossia sceglierle con lamelle in acciaio all' interno.
Da quello che in fin dei conti ho capito la differenza non sta tanto nella prestazione ma nel rumore piu' corposo o piu' metallico dei due tipi di predator es come tra toga e traker
Ottima delucidazione...e per acquistarli...? Totti Motori avrebbbe problemi nel procurarli...? E se si a quanto...? Visto che i Predator sia da come dici tu, e da quanto siano oramai quasi "irraggiungibili", ero entrato in contatto con l'Azienda, credo Svedese, della Raask... ma se mai fosse possibile un qualcosa da Totti Motori quasi quasi... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Gioppo ha scritto:Come anticipato su "di tutto un po' "i Predator sono da un po' nel mio mirino e Carlos della TPUSA mi ha spiegato la differenza tra i torque e l'altro: i torque sono piu' stradali hanno ancora delle lamelle in acciaio all' interno mentre queli piu' sportivi sono completamente vuoti e da pista.
Parlandone con GD e con mr Totti mi sono quasi convinto a predere i torque anche per 2 motivi: 1) gia le toga fanno un bel casino senza bisogno di aumentarlo o renderlo piu' metallico 2) la scelta deriva proprio da un consiglio di Mr Totti sulla scelta delle marmitte ossia sceglierle con lamelle in acciaio all' interno.
Da quello che in fin dei conti ho capito la differenza non sta tanto nella prestazione ma nel rumore piu' corposo o piu' metallico dei due tipi di predator es come tra toga e traker
Mi sono iscritto a CafèTwin....E lì lo ho trovati doppio scarico Predator a 550 ?... Direi prezzo ragionevole...e stò cominciando a mettere i dindi da parte per l'acquisto... :D :D :D :D :D :D :DGioppo ha scritto:Totti se li fa fare artigianalmente in inox e li si che i costi decollano, da quello che so scarichi simili ai predator li fanno un po tutti da zard a norman hyde.