Mi piace..ha del racing ma anke del retro..sto cercando anche io di armonizzare il 2-1 arrow con la mia bonnie..ma con la truzzon è più facile..molto bella comunque!bravo
A me invece sembra abbastanza poco armonica, nel senso: è per 2/4 thruxton cup e per 1/4 classic, senza osare come dovrebbe per essere racing e eccedendo troppo per essere classic..l'altro 1/4 che manca è il faro anteriore: boh! Poi potrei dire che il tipo di rosso non mi fa impazzire (ma magari è lo schermo), e non vedo proprio il mouthorgan e i kneepads su una racing così..però nel complesso è, ovviamente, carina vista la moto da cui deriva.. :roll:
Eh no....il faro non convince neanche me,mentre codone e sella mi piacciono molto,il rosso è come sempre soggettivo e spesso dal vivo migliora ;)
Bella moto 8-)
Mi piace,bella Moto.Le cose che a parer mio stonano sono il marchio troppo importante e che insieme ai pads pasticciano un pò(della serie..o l'uno o gli altri..).Il faro mi piace,anzi avrei cercato di centrarlo e cammuffarlo all'interno del numero 8,la vaschetta recupero olio appesantisce l'insieme.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.