spostare il blocchetto di accensione

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

spostare il blocchetto di accensione

Messaggio da Anonymous »

Salve,
sono costretto a spostare il blocchetto dell'accensione perchè ho montato erroneamente delle frecce più corte tipo bullet che mi piacevano molto, insieme al fanalino lucas posteriore, purtroppo la chive non entra, sono stato costretto a montare la freccia sinistra che guarda verso il basso.
Dato che esteticamente non è proprio il massimo, dovrò spostare il blocchetto comprando la piastra che va sul telaio da gallimoto, come devo fare? chi mi aiuta? Il cavo elettrico stà nel fanale, devo farlo passare sotto al serbatoio senza modifiche.... oppure cosa? Non è che il blocchetto vedendolo in foto, poi stà troppo vicino alla marmitta o al tubo dell'olio e così rischio di ustionarmi la mano?
Ringrazio tutti per l'aiuto anticipatamente
Marco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non c'è bisogno di alcuna modifica, i cavi che arrivano all'accensione sono della lunghezza sufficiente per poter spostare il blocchetto in quella posizione.
Nessun rischio di ustioni ma non tenere portachiavi molto lunghi perchè andrebbero a poggiare sul collettore
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Su BB,il ragazzo ha il blocchetto che gli scotta le dita...vogliamo "guidarlo" nelle operazioni?
Forza pelandroni ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Su BB,il ragazzo ha il blocchetto che gli scotta le dita...vogliamo "guidarlo" nelle operazioni?
Forza pelandroni ;)
più di quello che ha già detto GD non c'è molto da aggiungere...magari solo: togli un bullone del telaio alla volta quando lo metti su ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In questa pagina, scorrendo fino alla sezione "British Customs Ignition Relocation", trovi le istruzioni con foto per l'installazione di un kit praticamente identico.

http://www.a407.com/bonnie.htm

;)
Rispondi