Ducati 350 GTV

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5726
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

me li ricordo all'epoca delle vere ciofeche!! Lascia perdere oppure compralo a peso!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

esteticamente mi attizza anche a me, ma meccanicamente non la conosco per niente, quindi il mio consiglio è: ascolta chi ne sà di più!! ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

meccanicamente non so... ma a guardarla e pensare che ci potresti scorrazzare sopra provo solo una straripante, immensa e imbarazzante gelosia...
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

GD,lascia perdere :!:
Se vuoi tenerla ferma in salotto...a 500 ? si può fare lo sforzo.
Diversamente quoto in toto il Boccia (e credimi:non ha esagerato per niente..anzi poteva pure dire peggio).

;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

kappa ha scritto: Ti prometto stasera una ricerca sui vari numeri di Motociclismo d'Epoca e vedo se trovo qualcosa... ;)
Cercato ma di specifico non ho trovato nulla... :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

i saggi del forum hanno già parlato. :D
Non posso che confermare.....il disastro assoluto.
Ducati quasi ci fallì dietro...Mototrans in Spagna fece meglio e fallì proprio.
In più anche a ricambi staresti messo malissimo.

per il salotto va bene :D
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
L'hai comprata quindi! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 586
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:grazie a tutti! Direi che c'è poco da aggiungere... ;)
L'hai comprata quindi! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Tommy sei proprio un BB BSTD :lol:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Rubin ha scritto:E' il bicilindrico parallelo della Ducati. Non fu un progetto fortunato maturato troppo velocemente per ridurre i costi dei mono/bilindrici L a coppie coniche. Pare che ci siano diversi problemini tecnici soprattutto per la prima serie, l'ultima invece è stata notevolemente migliorata ma il progetto fu poi accantonato a favore della serie Pantah.
Dovrei avere un paio di riviste a riguardo, se vuoi te le giro.
mi faresti un grosso favore ;)
Appena ho modo di farlo ti mando via e-mail l'articolo.

Ad ogni modo con 3K da impiegare su un 350, io mi butterei tutta la vita su un Morini 3 1/2 tipo questo:

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1907668

che per per meccanica, prestazioni, bellezza e pregio storico è di gran lunga il meglio della sua categoria.
Rispondi