ciao ragazzacci/e, domenica 1° marzo aprirò il nuovo negozio a cremona, si chiama MOTOCICLI SPECIALI ed è in via Ghinaglia 113, sarebbe un onore per noi ( io e mia moglie) avervi come graditi ospiti, il tutto si svolgerà dalle ore 12 circa in poi, fino a che ci sarà gente...
nel nuovo negozio oltre a Triumph troverete Moto Morini...
un abbraccio
sei solo? se vuoi sull'altro forum (motard) stanno facendo una lista
oppure se preferisci farne una qui ??
in base al numero di posso prenotare il posto.. direi che la cucina tipica è la migliore.. pasta e bolliti con mostarda...
perfetto, io in questi giorni farò fatica a vedere il forum, però se alla volta di mercoledì o giovedì sapete quanti siete fammi uno squillo al 3487651155 che provedo...
daviden3parma ha scritto:perfetto, io in questi giorni farò fatica a vedere il forum, però se alla volta di mercoledì o giovedì sapete quanti siete fammi uno squillo al 3487651155 che provedo...
vai trank! ti si informa noi!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
grande Davide. Questa volta non riesco, ma più avanti passerò anch'io a trovarti.
A chi non conosca Cremona: tenetevi almeno un'oretta per un giro in centro, è una Città (sorniona, fatta da agricoltori e seminaristi, ma) splendida e molto ben tenuta/amministrata.
e piena di piccoli, super ristorantini (oltre che di bei negozi con mobilio giustamente d'epoca ecc).
Piena di fascino, anche e se non più con la nebbia. Prendete un caffè al bar sotto le volte del Municipio ammirando, seduti, la cattedrale, il torrazzo e il battistero e poi... ditemi se questa non sta fra le prime 5 più belle piazze d'Italia.