I 50 anni di un genio della... pallina

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

I 50 anni di un genio della... pallina

Messaggio da Anonymous »

Immagine

non so chi di voi seguiva il tennis anni fa, quando si poteva vederlo senza pagare.
beh, questo "antipaticissimo" mancino, l'emblema del rognoso rompiscatole, negli anni '80, era un idolo.
il mio preferito insieme a noah
ricordo ancora epici match con lendl, quelli con un altro mito come connors, poco quelli (per questioni di età) con borg...
è curioso vedere come in molti ricordino i tennisti di quegli anni ed oggi (mi ci metto pure io), non si riesca a nominare più di 2-3 fra i primi 10 dell'atp
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... ma perchè giocano ancora a tennis oggi?.... :roll: :roll: :lol: :lol:
a parte Federer e Nadal io non conosco nessuno....

caspita se me lo ricordo scornarsi con Connors .. in effetti gli scontri con Borg li ricordo poco pure io....

uno dei pochi tennisti per cui valeva la pena guardare un incontro, come gioco, come tocchi, come fantasia e genio... come caratteraccio hehehe

e che campioni c'erano,.... Guillermo Vilas, Tanner (e i suoi micidiali servizi.... roba che oggi quasi non li considerano)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

di nadal so solo che non ha più la forfora e di federer che gli piace rompere i coglioni a chi si rade...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e come si chiamava quello svedese che stava sempre a fondo campo e che ha vinto un sacco pure lui?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mats Wilander se non ricordo male

poi venne pure Stefan Edberg, soprannominato il cigno... elegantissimo sotto rete

c'era poi Ivan Lendel che più che giocare con la racchetta usava la clava heheh certe bordate tirava
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mats Wilander
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

docdog ha scritto:Mats Wilander
Si! Lui! grazie
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

più recente, si fa per dire :roll: , a me piaceva parecchio Boris Becker, aveva un'elasticità nei movimenti quasi unica
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah le volee di Mc enroe... e la volee di rovescio di edberg.. e i tuffi di becker...

comunque ogni epoca ha i suoi campioni, in quest'epoca chi ha la pay tv puo veder giocare uno dei tennisti più forti di tutti i tempi... e non c'è solo lui, complessivamente negli ultimi due anni il tennis è salito di livello in maniera pazzesca... waiting for andy murray,,,!
Rispondi