Serve consulenza scarichi....
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Serve consulenza scarichi....
Salve ragazzi, sono alla ricerca di uno scarico 2 in 1 che vada bene per la bonneville a iniezione. Ho girato in lungo e in largo ma... non mi pare di trovare nulla di chè. Mi spiego, Laboratoriobicilindrico ha: Scarico 2in1 Mass ma non mi piace manco un pò!! Poi ha Scarico 2in1 Mass Classic, ma anche questo non mi dice nulla... lo scarico, cesondo me, deve essere come un colpo di fulmine!
Della Zard avevo visto, e impressione positiva a primo impatto(a me mè fa impazzi'), il Bonneville 2x1 Cross che però mi è stato detto sia molto rumoroso, e visto che io la moto la uso tutti i giorni per lavoro, sarebbe sconsigliato... se no aaaavoglia le volte che mi fermano. Non trovo altre alternative, o meglio mi hanno proposto lo Zard 2x1 "Basso" quello uguale a Mauro58, che mi hanno detto ha il vantaggio di essere omologato. Vi chiedo un aiuto e un consiglio su scelta e alternative.
Un ultima cosa sapete se esiste in commercio quello di Dino (Ready to Rumble) o se li vende addirittura lui? Tenete sempre in considerazione che, ahimè, la mia è a iniezione e che ci devo montare le borse laterali.
Ringrazio anticipatamente tutti!
Ps.: Marcorace non te la prendere ma i tuoi 2 in 1 non sono il mio stile!
Della Zard avevo visto, e impressione positiva a primo impatto(a me mè fa impazzi'), il Bonneville 2x1 Cross che però mi è stato detto sia molto rumoroso, e visto che io la moto la uso tutti i giorni per lavoro, sarebbe sconsigliato... se no aaaavoglia le volte che mi fermano. Non trovo altre alternative, o meglio mi hanno proposto lo Zard 2x1 "Basso" quello uguale a Mauro58, che mi hanno detto ha il vantaggio di essere omologato. Vi chiedo un aiuto e un consiglio su scelta e alternative.
Un ultima cosa sapete se esiste in commercio quello di Dino (Ready to Rumble) o se li vende addirittura lui? Tenete sempre in considerazione che, ahimè, la mia è a iniezione e che ci devo montare le borse laterali.
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
a me il 2x1 della mass , piace !
c'è anche il 2x1 arrow , ma mi risulta sia piuttosto costoso .... :roll: :roll:
anche il 2x1 DD , ma non so dovo lo vendo in Italia ..
qui ne puoi trovare un po'
http://www.classicbike-raisch.de/html/auspuff.html
c'è anche il 2x1 arrow , ma mi risulta sia piuttosto costoso .... :roll: :roll:
qui ne puoi trovare un po'
http://www.classicbike-raisch.de/html/auspuff.html
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
beh... chiedeva uno scarico non troppo rumoroso :roll:simstim ha scritto:a
il D&D :-nono
bello sì ma che suono!!!
P.S.: chiedete a Carlo46... :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- Marco_T100
- Vice Presidente
Mi è stato detto che comunque quello della D&D non và bene per quella ad iniezione!simstim ha scritto:
Daisy è finita.
Re: Serve consulenza scarichi....
io mi sono trovato bene con lo Zard ed il rombo è assolutamente nella norma, la uso anch'io in città. Devi sono fare una messa a punto con il computer per la resa ottimale.Marco_T100 ha scritto:Salve ragazzi, sono alla ricerca di uno scarico 2 in 1 che vada bene per la bonneville a iniezione. Ho girato in lungo e in largo ma... non mi pare di trovare nulla di chè. Mi spiego, Laboratoriobicilindrico ha: Scarico 2in1 Mass ma non mi piace manco un pò!! Poi ha Scarico 2in1 Mass Classic, ma anche questo non mi dice nulla... lo scarico, cesondo me, deve essere come un colpo di fulmine!
Mauro
- Marco_T100
- Vice Presidente
mauro58 ha scritto:
io mi sono trovato bene con lo Zard ed il rombo è assolutamente nella norma, la uso anch'io in città. Devi sono fare una messa a punto con il computer per la resa ottimale.
Mauro
Per curiosità quanto lo hai pagato? io sò che sta intorno ai 1100!?!?
Daisy è finita.
Mi sembra 1050 euri :(Marco_T100 ha scritto:mauro58 ha scritto:
io mi sono trovato bene con lo Zard ed il rombo è assolutamente nella norma, la uso anch'io in città. Devi sono fare una messa a punto con il computer per la resa ottimale.
Mauro
Per curiosità quanto lo hai pagato? io sò che sta intorno ai 1100!?!?
TNX ...f r o s t y ha scritto:il 2in1 è in vendita sì, eccome :lol: un mio amico ce l'ha alla sua black, bellissimo, ma non economico, mi pare 1.200 (ma forse mi sbaglio).
per prezzo, adattabilità a iniezione telefona a grosseto, magari ti dice anche se lo vendono in altre concessionarie.
mi informo , però direi che è nettamente fuori budget ...
sia se è almeno omologato ?
serve consulenza scarichi..
La Zard da me montata è specifica per Bonnie ad iniezione ed omologata con tanto di sonde per fumi.
il mio 2in1 Arrow a listino costa 1200?
il galli qualche tempo fa lo vendeva scontato a 820?
è omologato..migliora un po' le prestazioni..
il mio ha il Db killer tagliato ...fa 97 Db al max ma è un suono basso, gradevole e se vai in giro normalmente non rompe le balle..
io lo consiglierei..po vedi tu..

il galli qualche tempo fa lo vendeva scontato a 820?
è omologato..migliora un po' le prestazioni..
il mio ha il Db killer tagliato ...fa 97 Db al max ma è un suono basso, gradevole e se vai in giro normalmente non rompe le balle..
io lo consiglierei..po vedi tu..

- Marco_T100
- Vice Presidente
Diciamo che la cerchia si è ristretta principalmente a due modelli:
Lo Zard 2in1 Basso
e
Lo Shark 2in1 (tipo Dino)
Ora mi devo fare due conti, raccogliere le ultime informazioni e prendere la decisione finale... anche se molto difficile.
Fosse stato meno rumoroso avrei optato per il Cross della Zard... ma...
Lo Zard 2in1 Basso
e
Lo Shark 2in1 (tipo Dino)
Ora mi devo fare due conti, raccogliere le ultime informazioni e prendere la decisione finale... anche se molto difficile.
Fosse stato meno rumoroso avrei optato per il Cross della Zard... ma...
Daisy è finita.