Vorrei rendere omaggio alla Bonnie Scout che ci ha accompagnati all'Elefantentreffen perchè è veramente maschia!E penso che meriti qualche commento dedicato...
simstim ha scritto:io l'ho vista in anteprima con gli altri bb all'aperitivo .....
mi piace assai !
anche se nn ho ancora capito perchè ciuccia così tanto :roll: :roll:
simstim ha scritto:io l'ho vista in anteprima con gli altri bb all'aperitivo .....
mi piace assai !
anche se nn ho ancora capito perchè ciuccia così tanto :roll: :roll:
100 km con un pieno :shock:
no, dai, ne fa 150 :lol:
Confermo i 150 km con un pieno!
Non lo sa nessuno il motivo. la moto non era nuova e non c'è stato tempo di fre delle prove...è probabile che il vecchio proprietario abbia paciugato un pò troppo... ;)
ma questo non è importante...si parlava dell'estetica! ;) ;) :D
Gran moto, ogni particolare è azzeccato, corta e cattiva...e i tasselli stanno bene anche con gli scarichi lunghi è bassi. Giudizio ampiamente positivo :-pollice
Gli ammo post sono stati alzati?
Esiste una foto di come ha sistemato la zona dietro la sella ovvero i 2 tubi del telaietto? ...io ci sto sbattendo la testa in questi giorni...
Esiste una foto di come ha sistemato la zona dietro la sella ovvero i 2 tubi del telaietto? ...io ci sto sbattendo la testa in questi giorni...
Non c'è foto ma non ce n'è bisogno. é rimasto tutto di serie...semplicemente ha la sella corta. Il Telaio funge da portapacchi!
non è esatto, la centralina è stata spostata sopra alla batteria per liberare il telaio e poterci "appoggiare" la piastra di alluminio che poi si estende a dx per fare da supporto alla tanica
kappa ha scritto:
Andy ha scritto:Ma di chi è?
Pelle, Triumph Chiavari...;)
Mi interessa la sella e gli ammo anteriori + faro, troppo bella 8-)
Sella mono su stampo Scrambler, forca Transalp (o Dominator o qualcosa di simile), faro aftermarket "da tanto al mucchio"... ;)
il donatore è un transalp, che tra l'altro ha i cerchi in alluminio: all'anteriore è stato necessario tornire una boccola per la piastra superiore e l'escursione della forcella è stata ridotta perchè eccessiva per l'altezza generale della moto, penalizzandone un po' la resa, però.
Al posteriore, oltre agli ammo thruxton, pelle ha messo uno pneumatico /90 anzichè /80 per recuperare un po' di altezza e bilanciare l'anteriore.
sl4sh ha scritto:
non è esatto, la centralina è stata spostata sopra alla batteria per liberare il telaio e poterci "appoggiare" la piastra di alluminio che poi si estende a dx per fare da supporto alla tanica
Infatti mi sembrava di vedere una piastra...ho messo anch'io il monosella e il groviglio di fili è stato un casino da sistemare.
Ora vado di piastra portapacchi e portasellino...
Fabiker ha scritto:Non male...
cmq anch'io faccio 150km con un pieno, basta l'mk2 e del gioco di polso ;) :lol:
sì... ma quella è una 790 non spippolata (apparentemente, magari il proprietario precedente ci ha fatto qualcosa), con l'airbox e gli scarichi tappati...
e Pelle ci ha dovuto mettere i getti da 125 per farla camminare
...se non ha una spiegazione lui che ci lavora tutti i giorni, è proprio un mistero...