a GD non piacerà....
a GD non piacerà....
in attesa di rivedere in strada l'autentica JPS qualcuno ha pensato bene di "prenderne spunto".
Il risultato è veramente notevole...soprattutto se si considera che la base è una Legend, ma la farina non è del suo sacco...
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... gress.html
Il risultato è veramente notevole...soprattutto se si considera che la base è una Legend, ma la farina non è del suo sacco...
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... gress.html
:-nono Brutto segno quando si iniziano a copiare le special..si sente davvero la crisi!
E non intendo in assoluto ovviamente, del resto anche la livrea della moto di Dario è una copia..però qui, in questo ambiente, nei gli unici 3 forum sull'argomento che ci sono, le special (soprattutto del calibro di quella di Dario), e spesso anche i proprietari, si conoscono tutti... :?
Damogli il beneficio del dubbio vah.. :roll:
E non intendo in assoluto ovviamente, del resto anche la livrea della moto di Dario è una copia..però qui, in questo ambiente, nei gli unici 3 forum sull'argomento che ci sono, le special (soprattutto del calibro di quella di Dario), e spesso anche i proprietari, si conoscono tutti... :?
Damogli il beneficio del dubbio vah.. :roll:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Quoto e straquoto... è una brutta copia!!!! eccerto che l'idea è bella ma è già stata fatta e pure bene!!! Faide a parte magari da qualche parte l'ha scritto che l'idea gli arrivata guardando una bella moto in giro!!! per il resto effettivamente la livrea Herbie maggiolino sciroccato non era male.. io ci ho già pensato un sacco di volte... oltre tutto il serbatoio bianco fa un po' slippery sam che non ci sta mai male...
comunque adesso faccio la mia truzzona con la livrea jps superlight così nessuno può dire che l'ho copiata..... hahahahaha...

comunque adesso faccio la mia truzzona con la livrea jps superlight così nessuno può dire che l'ho copiata..... hahahahaha...