se avete tempo da perdere...
se avete tempo da perdere...
Prima di tutto...un bacione ed una stretta di mano a tutti.
Non sto a rompervi i cosiddetti con le solite menate sul "non ho tempo", "ho un po' di casini" e similari...
...ma vi rompo le scatole per dirvi che se non avete niente di meglio da fare potreste sintonizzarvi sulle seguenti emittenti (ovviamente chi riesce a vederle) nei giorni indicati:
Telelombardia martedì 3 febbraio ore 23,30
Canale 6 giovedì 5 febbraio ore 20,45
Antenna 3 venerdì 6 febbraio ore 23
E' un piccolo passetto che spero possa diventare anche solo una corsetta. ;)
Vi saluto nuovamente augurandomi che la primavera e l'intervento arrivino presto sperando di poter tornare con due ruote sotto il sedere e due marmitte in questo forum ;)
Non sto a rompervi i cosiddetti con le solite menate sul "non ho tempo", "ho un po' di casini" e similari...
...ma vi rompo le scatole per dirvi che se non avete niente di meglio da fare potreste sintonizzarvi sulle seguenti emittenti (ovviamente chi riesce a vederle) nei giorni indicati:
Telelombardia martedì 3 febbraio ore 23,30
Canale 6 giovedì 5 febbraio ore 20,45
Antenna 3 venerdì 6 febbraio ore 23
E' un piccolo passetto che spero possa diventare anche solo una corsetta. ;)
Vi saluto nuovamente augurandomi che la primavera e l'intervento arrivino presto sperando di poter tornare con due ruote sotto il sedere e due marmitte in questo forum ;)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Non è il canale televisivo che vende arte, antiquariato e gioielli ma una galleria d'arte di Alzano Lombardo che da poco si è messa a promuovere opere in tv un po' per pubblicità ed un po' (come nel mio caso) per sondare il gradimento di artisti sconosciuti.
Per ora mi ha organizzato (salvo imprevisti) un'esposizione in occasione della presentazione della Gladius a Bergamo (ovviamente soggetti Suzuki)
anche qui per testare il gradimento...poi si vedrà.
So che pochi prendono quei canali perchè sono reti regionali.
Cecco, se mi fanno avere la registrazione te la porto (quantomeno perchè la conduttrice merita :D ;) oops, scusami Cristina :lol: ;) )
Per ora mi ha organizzato (salvo imprevisti) un'esposizione in occasione della presentazione della Gladius a Bergamo (ovviamente soggetti Suzuki)
anche qui per testare il gradimento...poi si vedrà.
So che pochi prendono quei canali perchè sono reti regionali.
Cecco, se mi fanno avere la registrazione te la porto (quantomeno perchè la conduttrice merita :D ;) oops, scusami Cristina :lol: ;) )