torneranno i giri in moto..altro che calcio..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

torneranno i giri in moto..altro che calcio..

Messaggio da folletto_kokopelli »

..la stagione e la messa a nanna della moto, mi aveva riavvicinato in modo spaventoso al calcio.
Dopo Lecce, Milan e Rubentus, accidenti a me,non vedo l ora che torni la bella stagione e i giri in moto.
Da vomitare:
Immagine

p.s. solo chi nn e' a striscie, di tutti i colori, puo' capire..sono sempre le solite a girare.
Ma noi siamo quelli del terzo tempo,del bon ton, del fair play, dell'unica volta che un giocatore segna di mano ce la fanno cacare per mesie lo massacrano per trasmissioni intere...
forse era meglio quando si faceva cadere giu' il franchi.. :roll: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....ancora ti stupisci??!?!? :shock: :roll:

...purtroppo calciopoli non ha cambiato un fico secco.... e ora i gobbi son già lì a chiedere la restituzione del bottino .....

ora che si sono candeggiati la coscienza continuano come, se non peggio, di prima....

:-bleah :-bleah :-bleah
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente la Fiorentina molto di più! Credo che sia stata una bella partita.
Ma il terzo tempo a me se sembra sempre di più una str....ta quando poi ti sfondi dentro il tunnel.
Preferisco anch'io l'old style
trotter

Messaggio da trotter »

Capisco che al cuor non si comanda, per cui ogni tanto ci si ricasca più o meno tutti,
però cos'è il calcio oggi e a cosa serve in questa società penso lo comprendano anche i cani; basti vedere la serie A, per esempio, che è un campionato di SpA, di Gruppi, di Lobbies ecc.
Le sei o sette società principali si spartiscono e si mangiano tutto senza ritegno alcuno, come avviene da sempre. Il controllo delle masse è pressochè totale.
mi viene in mente una scritta che apparve su un muro a Genova nei tardi '70: "Genoa /Sampdoria = Alienazione sono strumenti del padrone".
sarà stato pure uno slogan, ma è sempre più tremendamente reale.
con la sola differenza che i Padroni del calcio di oggi sono molto più pericolosi.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

trotter ha scritto:Capisco che al cuor non si comanda, per cui ogni tanto ci si ricasca più o meno tutti,
però cos'è il calcio oggi e a cosa serve in questa società penso lo comprendano anche i cani; basti vedere la serie A, per esempio, che è un campionato di SpA, di Gruppi, di Lobbies ecc.
Le sei o sette società principali si spartiscono e si mangiano tutto ..
6 o 7 ??
cala cala..direi le solite tre a striscie,riserve le romane,indebitate ma "condonate".
Le briciole alle "outsiders", che poi devono farsi la guarra fra poveri fra loro..Zamparini docet..
D'altronde le prime tre hanno + di 100 mln a testa dalle tv, le altre invece..ma va va..
:evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....SENTI COME GLI RODE.... :twisted:

no,scherzo...son juventino..ma sportivo..il goal c'era..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rigore netto e gol regolare.
l'arbitro ha sbagliato. punto.
ricordatevi che ora sbagliano in buona fede, non è più come prima.
o forse ha ragione wolf, non è cambiato nulla: sbagliavano prima, sbagliano adesso.
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Caro Folletto è la solita "zuppa" ! Nulla è cambiato anzi...
un giornalista di mediaset poche settimane fa disse quando la Roma raggiungerà il 4° posto il campionato sarà di nuovo "normale" con le "tre" a giocarsi il titolo :shock:
che aggiungere ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma che cosa dite ..

era un gesto di innamoramento, un tentativo di avance.. un semplice piedino, nulla di più ...

..sia in un caso che nell'altro...

l'albitro è un romanticone e per fortuna ha lasciato correre .. :lol: :lol: :lol:
Rispondi