...spiegatemi tutto su di lei!
Ho scoperto che mi piace un sacco... :D :D :D
Per gli esperti di moto storiche: Triumph Tiger Cub...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Per gli esperti di moto storiche: Triumph Tiger Cub...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
Aveva ben 10 CV all'inizio..poi,con la versione Scrambler (intorno al 65) è arrivata a 14 o poco più.
Le versione migliori sono dal 59 in poi.
Come dice il Boccia,un bel mezzuccio per divertirsi ;)
Nel caso di acquisto occhio alle versioni inizio anni 60:avevano un tipo di accensione decisamente balordo;inoltre avendo carburatori Amal occhio allo stato di conservazione:la loro lega era nota per la scarsa affidabilità nel tempo.
Nel caso di acquisto occhio alle versioni inizio anni 60:avevano un tipo di accensione decisamente balordo;inoltre avendo carburatori Amal occhio allo stato di conservazione:la loro lega era nota per la scarsa affidabilità nel tempo.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
tiger club 200
ciao Kappa,
su MOTOCICLISMO d'EPOCA, numero dicembre 08/gennaio09 (2 in uno!)
c'è un articolo molto dettagliato sul modello, con anche gli spaccati del motore e molti dati tecnici, prova su strada
Se non riesci a ordinare il numero arretrato dimmelo, posso farti delle scansioni a colori ed inviartele in formato pdf.
saluti
c'è un articolo molto dettagliato sul modello, con anche gli spaccati del motore e molti dati tecnici, prova su strada
Se non riesci a ordinare il numero arretrato dimmelo, posso farti delle scansioni a colori ed inviartele in formato pdf.
saluti
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ecco appunto...bellissima la trial (o scrambler che dir si voglia).bocciaville ha scritto:200 cc , una va una sega, bellissime le versioni trial. Affaroni in UK con sterlina debole.. ;)
Dove posso vederli questi affaroni? Solito Ebay?
Toh...proprio su e-bay per 1000£...
Mal che vada...da mettersela in salotto!!!
Magari potessi prenderla...devo dire che però sono stato letteralmente fulminato dalla sua purezza delle linee...non l'avevo mai notata ma è veramente splendida!!!! :shock:ceccomannaro ha scritto:Aveva ben 10 CV all'inizio..poi,con la versione Scrambler (intorno al 65) è arrivata a 14 o poco più.
Compro Motociclismo d'epoca tutti i mesi da anni e mi ero già letto, più volte, la storia di questa "motina"...grazie comunque per l'info!souldancer ha scritto:ciao Kappa,
Spero tu non stia parlando sul serio!!!! :shock: :shock: ;)Andy ha scritto:Ma se vi piaciono 'ste moto, non varrebbe la pena di comprarsi un royal enfield e taroccarlo per benino?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
per intanto per ora puoi sempre prenderti questo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=
8-) 8-) 8-)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=
8-) 8-) 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu