Che bobberone!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Che bobberone!!!

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gran moto! Bella cattiva davanti...col telaio rigido e un po' di stile escono delle moto galattiche.

Belli anche serba e scarichi...unico appunto, il carter della catena grossolano
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vorrei vedere il tipo in sella :shock: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sti bobber ignoranti mi piacciono da matti.
Vorrei comunque vedere il tizio in sella in giro per Roma a caccia di buche...
:)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto: ...col telaio rigido e un po' di stile escono delle moto galattiche
o grottesche ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Una moto così ha senso in California solo vicino al pacifico perchè alle prime tre curve e due buche ti spari
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:
o grottesche ?
Invece a me piacciono da matti! :)
Omologazione a parte, uno dei miei chiodi fissi e farmi un bobber a telaio rigido...avete visto "Choppertown"?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma spiegatemi un pò :roll: ...

....al di là del puro fatto estetico, che è personale e dunque indiscutibile, qual è, se esiste, l'utilità pratica di un rigido?.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:ma spiegatemi un pò :roll: ...

....al di là del puro fatto estetico, che è personale e dunque indiscutibile, qual è, se esiste, l'utilità pratica di un rigido?.... :roll:

...mmm...a occhio e croce...nessuna?

però fa tanto Omo (nell'accezione romana della parola).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:ma spiegatemi un pò :roll: ...

Dimmi che hai comprato la Bonnie perchè era utile :lol:

Battute a parte, l'utilità di un telaio rigido è nulla...l'unico motivo per cui mi piace è puramente estetico, è per la proporzione delle quote della moto, una su tutte la posizione della sella...

E poi ad ogni frenata un po' decisa la ruota post perde aderenza e fischia 8-)

In Choppertown c'è una Trumps (così chiamano i bobber su base triumph) esagerata con cambio a mano :shock:

Leggero OT: ho completamente smarmittato la mia ed il rumore è lo stesso dei motori vecchi ('60-'70) che montano sui bobber...segno che qualcosa delle vecchie Triumph è rimasto su quelle nuove ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

concordo in pieno!
...ad esempio questo bobber/scrambler è di un'inutilità assoluta, ma è una cosa spettacolare a vedersi:

http://www.baronspeedshop.com/CMCScrambler.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma infatti la mia domanda aveva la premessa: "al di là dei gusti estetici"

era solo per capire se c'era un motivo funzionale particolare che spingesse a fare i rigidi, tutto lì ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

E'molto bella e personale,poi un bobber coi mezzi manubri ha una carta in più...peccato per il carter della catena come giustamente fatto notare.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

bobberone...

Messaggio da Anonymous »

veramente bello!

i rigidi con motore triumph (o bsa) sono la mia passione (ne sanno qualcosa al mash dove sono anni che gli rompo le scatole con sta storia).

Utilità?

e' utile, e' utile! Molto utile per lo spirito, anche solo salire in sella in garage e fare brum brum!

;)
Anonymous

bobberone 2: motore bsa

Messaggio da Anonymous »

posso aggiungere questo

http://www.chopperdaves.com/bikes/bsachop.html

alla lista, ma con motore bsa?

se a qualcuno può interessare c'è un mio amico specializzato in moto come questa, e non è neanche caro

A verona ha esposto un chopper BSA da favola. Appena ho le foto provo a postarle
Rispondi