Ritorno alla vita

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Moto: Bonneville T100

Ritorno alla vita

Messaggio da Marco_T100 »

Ragazzi, finalmente dopo quasi un mese dall'incidente che ho avuto, sono di nuovo in sella a una bonneville!! Ho trovato un'occasione una bonneville del 2008 usata e ne ho approfittato... visto che l'assicurazione ancora non ha dato segni di vita per venire a vedere quella vecchia(UNO SCANDALO). E' una bonneville che ha ancora un anno e due mesi di garanzia, ahimè purtroppo è a iniezione! però intanto ho di nuovo un mezzo con cui muovermi, e considerando che alcune cose che ha montato il precedente proprietario le avrei montate comunque io, e altre le smonto e le venderò il costo mi è sembrato accettabile cioè 6 e mezzo! Che dite?!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dico che son contento che tu sia tornato in sella ;)
anch'io ho iniezione .... è un male ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'iniezione è senz'altro un male...ma sono felice di leggere che sei di nuovo in sella, e il prezzo direi che è ottimo, considerando gli accessori della nuova e il rimborso (si spera) della vecchia incidentata.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quando ebbi il mini incidente con Janis l'assicuraizone ci mise 2 mesi per verificare lo stato della Piccola :oops:

Welcome back on board! ;)
Marco_T100
Vice Presidente
Moto: Bonneville T100

Messaggio da Marco_T100 »

trevor ha scritto:Quando ebbi il mini incidente con Janis l'assicuraizone ci mise 2 mesi per verificare lo stato della Piccola :oops:

Welcome back on board! ;)
Sto facendo in modo di mandare un sollecito dal mio legale, perchè così come è settata ora la moto che ho preso è inguidabile per il mio stile, di devo rimontare ammortizzatori e scarichi dell'altra! Sto soffrendo in un modo assurdo.
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Rispondi