Raduno Freddo (24-25 gennaio)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
e quì scatta la standing ovation per il GD che si è sorbito lo sbattone ;)
Poi..
visto che il punto d'arrivo è all'incirca quello della passata edizione,se siamo tutti d'accordo,io direi di trovarci a Peschiera del Garda;appena fuori dal casello autostradale.
Diciamo tra le 12 e le 13? (calcolate che c'è gente che arriva da lontanuccio e mettersi in moto alle 5 di mattina è durissima 8-))
Come già detto,non aspettatevi un "giro organizzato";tutto sarà all'impronta del cazzeggio più sfrenato:dobbiamo perdere tempo fino ad arrivare alla cena e goderci la compagnia 8-)
Poi..
visto che il punto d'arrivo è all'incirca quello della passata edizione,se siamo tutti d'accordo,io direi di trovarci a Peschiera del Garda;appena fuori dal casello autostradale.
Diciamo tra le 12 e le 13? (calcolate che c'è gente che arriva da lontanuccio e mettersi in moto alle 5 di mattina è durissima 8-))
Come già detto,non aspettatevi un "giro organizzato";tutto sarà all'impronta del cazzeggio più sfrenato:dobbiamo perdere tempo fino ad arrivare alla cena e goderci la compagnia 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
perfetto...mi piaccciono i programmi senza programma ;)ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
Poi..
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Giovane Diorra ha scritto:bene bene!
Per swordfsh: ma vorresti dire che ad un orario imprecisato della notte ti faresti lago di garda - milano in moto??? :shock:
ma ne sei proprio sicuro????
per il tuo amico nessunissimo probelma, attendo conferma
Eh direi di si! :)
Il mio amico abbandona perchè è troppo preso dalla preparazione all'Elefante!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ok! per l'appuntamento, però nessuno sa se c'è un bar di fronte o vicino al casello di peschiera del garda? così non si aspetta al freddo in mezzo alla strada! 8-)ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
Poi..
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Ciaorocker ha scritto:ok! per l'appuntamento, però nessuno sa se c'è un bar di fronte o vicino al casello di peschiera del garda? così non si aspetta al freddo in mezzo alla strada! 8-)ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
Poi..
Il bar all'uscita dell'autostrada non c'è. Bisogna andare verso Peschiera (6-700 m) verso la stazione dei treni. Uscita dal casello girare a sx e sx, una volta che ci si trova davanti al fiume (Mincio) girare a dx tenendo quinfi il fiume alla propria sx, proseguire fino alla prima rotonda e girare a dx. 50 metri dopo la rotonda ci sono 2-3 bar.
Se qualcuno si muove verso i bar fatelo sapere così magari, giustamente, si sta un pò in temperatura tutti mentre si aspetta.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io voto per il bar, poi se gli altri preferiscono aspettare davanti al casello.....mi vado a fare un bombardino e torno!! 8-)Swordfish67 ha scritto:Ciaorocker ha scritto:ok! per l'appuntamento, però nessuno sa se c'è un bar di fronte o vicino al casello di peschiera del garda? così non si aspetta al freddo in mezzo alla strada! 8-)ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
Poi..
Il bar all'uscita dell'autostrada non c'è. Bisogna andare verso Peschiera (6-700 m) verso la stazione dei treni. Uscita dal casello girare a sx e sx, una volta che ci si trova davanti al fiume (Mincio) girare a dx tenendo quinfi il fiume alla propria sx, proseguire fino alla prima rotonda e girare a dx. 50 metri dopo la rotonda ci sono 2-3 bar.
Se qualcuno si muove verso i bar fatelo sapere così magari, giustamente, si sta un pò in temperatura tutti mentre si aspetta.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
- giosua
- veterano
Ultime news:
Confermato hotel. 14 posti per le seguenti persone:
1) Ceccomannaro
2) GD
3) Rocker
4) Dido
5) Gianni78
6) Big Tony
7) Simstim
8) Giosua
9) Zip
10)Orsogrigio
11) Eug
12) Mick
13) Souldancer
14) ube
Hotel Miralago
via Dante Alighieri 53
Moniga del Garda (BS)
Saranno tutte camere doppie ed abbiamo il primo piano riservato per noi (7 camere in tutto). Ho provato a ritrattare il prezzo (30? cad.) ma il proprietario me l'ha un po' menata. Vediamo di renderci simpatici all'arrivo e vedere se riesce a farci uno sconticino. Purtroppo per le moto non c'è parcheggio al coperto ma cmq c'è il parcheggio interno riservato, quindi sono al sicuro
Per la cena: purtroppo l'agriturismo dove pensavo di andare (quello dell'anno scorso) è chiuso. Ho optato per la trattoria Seradel che Ciop, lo zio e la cugina conoscono bene... carne ai ferri a volontà. Dovremmo spostarci in auto (è a 5-10 minuti). Alla peggio faremo 2 viaggi.
Ho preferito andare sul sicuro ed organizzare lo spostamento in auto piuttosto che andare in un ristorante che non conosco. Cena prenotata per le 21.30
Alla cena si aggiungeranno:
Cikis
Cikis's sister
Swordfish67
La serata la passeremo al Green Lion (lo stesso disco pub dell'anno scorso). Sono in trattativa col PR per eventuali sconti e tavoli prenotati, vi farò sapere quanto prima.
Per il ritrovo:
Alle ore 12.30 circa al bar suggerito nei post precedenti.
Uscire dal casello di Peschiera D/G, Casello - SX - SX - MINCIO DX - ROTONDA DX - BAR!!!!!
Domande e suggerimenti sono ben accetti! ;)
Confermato hotel. 14 posti per le seguenti persone:
1) Ceccomannaro
2) GD
3) Rocker
4) Dido
5) Gianni78
6) Big Tony
7) Simstim
8) Giosua
9) Zip
10)Orsogrigio
11) Eug
12) Mick
13) Souldancer
14) ube
Hotel Miralago
via Dante Alighieri 53
Moniga del Garda (BS)
Saranno tutte camere doppie ed abbiamo il primo piano riservato per noi (7 camere in tutto). Ho provato a ritrattare il prezzo (30? cad.) ma il proprietario me l'ha un po' menata. Vediamo di renderci simpatici all'arrivo e vedere se riesce a farci uno sconticino. Purtroppo per le moto non c'è parcheggio al coperto ma cmq c'è il parcheggio interno riservato, quindi sono al sicuro
Per la cena: purtroppo l'agriturismo dove pensavo di andare (quello dell'anno scorso) è chiuso. Ho optato per la trattoria Seradel che Ciop, lo zio e la cugina conoscono bene... carne ai ferri a volontà. Dovremmo spostarci in auto (è a 5-10 minuti). Alla peggio faremo 2 viaggi.
Ho preferito andare sul sicuro ed organizzare lo spostamento in auto piuttosto che andare in un ristorante che non conosco. Cena prenotata per le 21.30
Alla cena si aggiungeranno:
Cikis
Cikis's sister
Swordfish67
La serata la passeremo al Green Lion (lo stesso disco pub dell'anno scorso). Sono in trattativa col PR per eventuali sconti e tavoli prenotati, vi farò sapere quanto prima.
Per il ritrovo:
Alle ore 12.30 circa al bar suggerito nei post precedenti.
Uscire dal casello di Peschiera D/G, Casello - SX - SX - MINCIO DX - ROTONDA DX - BAR!!!!!
Domande e suggerimenti sono ben accetti! ;)