Digitale terrestre
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Digitale terrestre
Domanda agli esperti: che voi sappiate i decoder per il digitale terrestre sono tutti uguali o c'è qualcuno che riceve e si comporta meglio di altri?
Mi spiego. Da 3 anni uso un decoder vinto con i punti del benzinaio che funzionicchia ma spesso e volentieri si blocca e devo quindi staccare la spina, riattaccarlo ed aspettare 5 minuti.
Visto e considerato che ho ricevuto per natale 3 tessere a scalare mediaset premium volevo, prima di acquistare l'abbonamento mediaset premium, capire se è meglio cambiare anche il decoder...
Mi spiego. Da 3 anni uso un decoder vinto con i punti del benzinaio che funzionicchia ma spesso e volentieri si blocca e devo quindi staccare la spina, riattaccarlo ed aspettare 5 minuti.
Visto e considerato che ho ricevuto per natale 3 tessere a scalare mediaset premium volevo, prima di acquistare l'abbonamento mediaset premium, capire se è meglio cambiare anche il decoder...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: Digitale terrestre
ANCHE IL MIO FA LO STESSO :twisted:kappa ha scritto:Domanda agli esperti: che voi sappiate i decoder per il digitale terrestre sono tutti uguali o c'è qualcuno che riceve e si comporta meglio di altri?
Si ci sono decoder migliori.... :roll:
no no.. ancora meglio, fai che gettare proprio il decoder e la tv completa.... e detto da me ;) ;) :roll: :shock: :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-testata :-testataLiSerge ha scritto:la prima cosa che devi fare è buttare le tessere Mediaset Premium :-devil .....e già ti sentirai molto meglio
- kappa
- EX Presidente
Ma me le ha regalate il mio fratellino.... :oops: :oops: :oops: ;) e almeno mi guardoi qualche partitella di calcio...finito il credito dovrei riuscire a smettere...LiSerge ha scritto:la prima cosa che devi fare è buttare le tessere Mediaset Premium :-devil .....e già ti sentirai molto meglio

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
Neanche secondo me ha senso.Era solo per capire se vanno tutti uguali o se c'è qualcuno che funziona meglio...Rubin ha scritto:Io ne ho uno preso a 4 copechi con contributo statale regalato da Gasparri. Riceve il segnale bene, secondo me non ha senso buttarsi su roba costosa.
Almeno per vedermi la Champions in santa pace... :D