in edicola
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
C'è "6 gendarmi in fuga"... :roll:strauss ha scritto:Ricordo "Tre uomini in fuga" (che spero stia nella collezione di cui ci informa Roker) come uno dei film comici più piacevoli in assoluto: De Funes è stato cmq, a mio parere, uno fra i grandissimi
Appena preso! Appena posso mi guarderò questo Fantomas 70... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

mi tocca inserirmi nella lista di quelli che non lo conoscono (mo vado in edicola e lo cerco) però la pantera rosa me lo ricordo (ero piccino piccino) e adoravo p. seller, mi stavo giusto chiedendo se esistesse una serie in dvd in circolazione o bisognasse cercarla in rete.
ps. qualcuno ha visto il remake? ne vale la pena? :roll:
Ho la serie completa su dvd, credo che la puoi trovare abbastanza facilmente, direi che oggi si possa trovare un po' tutto e se ti va malepuddicino ha scritto:mi tocca inserirmi nella lista di quelli che non lo conoscono (mo vado in edicola e lo cerco) però la pantera rosa me lo ricordo (ero piccino piccino) e adoravo p. seller, mi stavo giusto chiedendo se esistesse una serie in dvd in circolazione o bisognasse cercarla in rete.
c'è il buon Rocker che...
attansione Kato'..
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
è uscita tutta la serie della pantera rosa l'inverno scorso in edicola, comunque ci dovrebbe essere una riedizionedido ha scritto:Ho la serie completa su dvd, credo che la puoi trovare abbastanza facilmente, direi che oggi si possa trovare un po' tutto e se ti va malepuddicino ha scritto:mi tocca inserirmi nella lista di quelli che non lo conoscono (mo vado in edicola e lo cerco) però la pantera rosa me lo ricordo (ero piccino piccino) e adoravo p. seller, mi stavo giusto chiedendo se esistesse una serie in dvd in circolazione o bisognasse cercarla in rete.
c'è il buon Rocker che...
attansione Kato'..
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
fantomas in cassetta fa parte della mia collezione da tempo, De funes e' un mito anche nei film sull'esercito francese e soprattutto quando si deve inseguire i figli o le figlie capellone tra francia ed inghilterra negli anni 60
riprodotti benissimo gli arredi delle case borghesi ed altoborghesi di quegli anni.
UN MITO
grazie rocker mi metto alla ricerca del dvd
riprodotti benissimo gli arredi delle case borghesi ed altoborghesi di quegli anni.
UN MITO
grazie rocker mi metto alla ricerca del dvd