facebook!!!!!
facebook!!!!!
mi sono fatto imbrigliare da questo facebook, ho ritrovato anche una mia ragazza di 20 anni fa! quella volta ci si spediva lettere di carta, ora si piò comunicare in tempo reale da una parte all'altra del mondo. Immaginate quante storie sarebbero andate in modo diverso se ci fossero stati questi mezzi di comunicazione. Questo mi fa pensare che il rimescolamento genetico sarà anche in funzione delle tecnologie di comunicazione future!!
Mah ... mi ci son messo anch'io su questo feisbuc.
Ottimo sistema per perdere tempo, ritrovare anime ormai credute perse, socializzare all'infinito, evitare fastidiosi contatti fisici.
Eccellente intuizione per dare una dimensione sociale anche per quelli che trovan l'alaska un pò sovraffollato.
Saluti
Ottimo sistema per perdere tempo, ritrovare anime ormai credute perse, socializzare all'infinito, evitare fastidiosi contatti fisici.
Eccellente intuizione per dare una dimensione sociale anche per quelli che trovan l'alaska un pò sovraffollato.
Saluti
sei come al solito veramente spassoso :-PEvançon ha scritto:Mah ... mi ci son messo anch'io su questo feisbuc.
Saluti
a proposito, ti richiedo: quand'è che lascerai le tue spoglie virtuali ?
Ecco, l'idea di lasciare le mie spoglie, in generale, mi suona strano.simstim ha scritto:
Quelle virtuali costituiscono la quasi totalità della mia consistenza.
Rischiano di rimanere casco, giacca, pantaloni e scarpe collegati da sottile e fredda materia silenziosa.
Un pò come i fiocchi di neve, piacevoli nella loro aerea esistenza e banale acqua se posseduti.
Svicolanti saluti
Verissimo Simstim, ogni traccia di Evançon è veramente originale e come dici tu spassoso.simstim ha scritto:sei come al solito veramente spassoso :-PEvançon ha scritto:Mah ... mi ci son messo anch'io su questo feisbuc.
Saluti