oh albero!!!!!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

oh albero!!!!!!!

Messaggio da Anonymous »

da quando ho tre anni ho fatto o aiutato i miei a fare l'albero di Natale, a dir la verita' sono un feticista del natale qualsiasi belinata da mercatino dalla plastica alle palline in vetro di merano le metto sull'albero tanto da avere palline che hanno anche piu'di trent'anni.
Mi rilassa, mi fa stare bene e, finito con luci e palline mi stendo sul divano al buio con sottofondo musicale appropriato e, SOGNO!!!!
Quest'anno e' un piacere anche se virtuale condividerlo anche con voi!!!!!!Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco, è perfetto :D
Così da oggi userò questa foto per rispondere a quelli che mi dicono che a casa mia il natale è "triste" perchè non c'è mai un cazzo di alberello, di presepe, di qualsiasi decorazione, ecc. (L'ignavia mi divora!).
Se me lo consenti farò vedere questa foto e dirò che un amico ha voluto farlo anche per me!!!!!

BUON NATALE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

oh Gioppo!!!! lo vieni a fare anche a casa mia che nessuno ne ha voglia???

pago la trasferta in vino e grappa con un pò di salumi per stuzzicare!!! :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

troppo sbattimento.....
ne ho uno in mignatura di 10 cm che appendo alla porta , è già pronto :lol:
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Sarei curioso di conoscere il sottofondo musicale ...God save the queen ?
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

ecco il sottofondo :lol: :

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:ecco il sottofondo :lol: :

perfetto! chi meglio dell'allegra famiglia ramones potevano incarnare così perfettamente lo spirito natalizio ?

anche se devo dire che anche il vecchio Shane McGowan non è stato male in questa sua interpretazione

il simpatico personaggio , però, non sembra se la passi molto bene ultimamente ...

trotter

Messaggio da trotter »

.. ma un Presepio stile Bonnista sixtie's non lo fa nessuno?! magari con i Re Magi in sella a Triumph, BSA e Guzzi d'epoca!?
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ringrazio per la condivisione virtuale (io seguo l'esempio si Simstim)....però faccio il presepe...e ogni anno la tradizione vuole che si acquisti una nuova statuina 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grande cecco ! un abbraccio .... il piede ?
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ce l'ho ancora ;)
Anzi.......è cresciuto :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte:gonfio e dolorante ma in via di guarigione ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

odio il natale e ancora di più odio lo "spirito del natale" , forma micidiale di ipocrisia collettiva ....

... per tutto l'anno puoi rubare-truffare-insultare-maltrattare-picchiare-ignorare-dileggiare ecc ecc, ma a natale si è tutti più buoni.... bleach :-bleah :roll:

nonostante ciò m'ipocritizzo pure io, causa esigenze familiari, ma fortunatamente limitato all'impatto di 30 cm di albero preconfezionato, giusto da tirare fuori dalla scatola e mettere sul mobile e un micropresepe di 15 cm quadrati da mettere nell'angolo meno visibile di casa.... :roll:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Wolf ha scritto:odio il natale e ancora di più odio lo "spirito del natale" , forma micidiale di ipocrisia collettiva ....

... per tutto l'anno puoi rubare-truffare-insultare-maltrattare-picchiare-ignorare-dileggiare ecc ecc, ma a natale si è tutti più buoni.... bleach :-bleah :roll:

nonostante ciò m'ipocritizzo pure io, causa esigenze familiari, ma fortunatamente limitato all'impatto di 30 cm di albero preconfezionato, giusto da tirare fuori dalla scatola e mettere sul mobile e un micropresepe di 15 cm quadrati da mettere nell'angolo meno visibile di casa.... :roll:
io però a babbo natale ci credo!!!! :shock: :roll:
il 24 sera stò sempre davanti al camino con la colt 45 colpo in canna a vedere se scende qualche pirla per depredarlo dei regali!! 8-) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sull' ipocrisia del natale sono pienamente d'accordo con wolf ma credo che certe tradizioni vadano cmq rispettate. fare l'abero o il presepe e' cmq un modo di rispettare anche chi te lo ha insegnato e che magari non c'e' piu'.
nel lontano 72 mio nonno per farmi l'albero ha preso un infarto e da quel giorno il testimone e' passato a mio padre e poi a me e spero ai miei futuri figli.
sullla colonna sonora sinceramente passo dai canti gregoriani al complesso misterioso passando ovviamente per tutte le versioni punkeggianti
un bambino sardo stanco di non ricevere mai i regali da Babbo natale un giorno passo' per il presepe prese la statuina di Gesu' bambino la porto' a casa e scrisse cosi':
"Caro babbo natale, se vuoi rivedere vivo tuo figlio...........!"
p.s cosa ti e' successo al piede cecco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:.. ma un Presepio stile Bonnista sixtie's non lo fa nessuno?! magari con i Re Magi in sella a Triumph, BSA e Guzzi d'epoca!?
ah ah ah ah non sarebbe male un presepe alla BB tipo:
Kappa Ceccomannaro e Trevor i Re Magi, Dixie San Giuseppe ,Andy e il Boccia che suonano da pastori "Santo Natal" con tanto di Fender Stratocaster... sarei disposto a fare il bue!
Per la Madonna e il bambino Gesù fate voi ...
Rispondi