Tra le modifiche in cantiere, è arrivato il tempo di pensare alla verniciatura della Bonnie.
Mi struzzica un contrasto tra parti verniciate e parti grezze, spazzolate o lucidate ma non cromate: qualcuno l'ha fatto o ha foto di moto con particolari simili?
ceccomannaro ha scritto:Ho foto di serbatoio e parafanghi misto cromo/vernice...però non ho lo scanner :roll:
Grazie Cecco ma di foto con pezzi cromati ne ho viste parecchie...cercavo proprio serba o parafanghi non cromati ma metallo nudo lucidato o spazzolato: ho la possibilità di farmi quel tipo di finitura (+ ovviamente il trasparente) ma mi piacerebbe vedere se è già stata fatta e con quali risultati...
Forse trovo qualcosa tra le HD...
ceccomannaro ha scritto:Ho foto di serbatoio e parafanghi misto cromo/vernice...però non ho lo scanner :roll:
Grazie Cecco ma di foto con pezzi cromati ne ho viste parecchie...cercavo proprio serba o parafanghi non cromati ma metallo nudo lucidato o spazzolato: ho la possibilità di farmi quel tipo di finitura (+ ovviamente il trasparente) ma mi piacerebbe vedere se è già stata fatta e con quali risultati...
Forse trovo qualcosa tra le HD...
Io l'ho vista una bonnie con il serba non verniciato...sicuramente in rete c'è qualcosa...ma dove??? :roll: :roll: :roll: