OLD GRIFO ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno di voi ha montato le manopole riscaldate x la Bonnie
se si che modelli vanno bene?
grazie
di specifico non esiste nulla, che io sappia.
Devi guardare tra i kit generici (louis.de come sempre qualcosa ha, ad esempio).
Il problema è che il manubrio della bonnie è da 1", quindi non è detto che i kit con manopole incluse vadano bene. Quelli con la resistenza da avvolgere sì, ma il lavoro è più rognoso.
Non so se esistano, ma verrebbe facile usare un kit per le harley, che condividono le dimensioni
Lo so che non e' consono ma ho un problema alle mani e piedi e non mi e' permeso di guidare nei periodi freddi,quindi volevo provare cosi.....
Ti ringrazio molto SL4SH
molto gentile
Heizgriffe für BONNIE+THRUXTON. Keine Billigqualität aus China. 2-Stufige Einstellung. Am besten direkt an die Batterie anklemmen.So verlieren kalte Tage ihren Schrecken, denn dass die Hände warm sind ist das wichtigste. Bitte angeben für welches Modell
grassie
per un "nemico" questo ed altro!!!!!!!!
ero certe di averle viste ma avevo proprio rimosso l' indirizzo anche perche' con il tedesco non mi trovo proprio
anche se il ragazzo della C.b. e' molto gentile ma in italiano non risponde neanche ai msg
Grazie Gioppo e a denti stretti forza Spezia, in fin dei conti mi sento vicino avendo vissuto piu' o meno le stesse situazioni....Buona la vitt. con il Casale tutta cuore e orgoglio!
Spero di montarle cosi potro' usare la moto anche in inverno....
cosi' arrossisco
capisco il tuo problema ho un conoscente che d' inverno non riesce nemmeno a muovere le mani senza che non le si taglino
e' un bel disagio!!!!!