Novegro
So che qualcuno c'è stato...
Cosa avete comprato?
Io solo 2 decal della Triumph...della mia banda chi decal, chi un giubbotto e i Mods che c'erano con noi si sono presi pezzi di vespette a prezzi esagerati :shock: :shock: :shock:
Ma quanto cacchio costano 'ste vespe??? Prezzi impressionanti per dei catorci!!!
Cià ;)
Cosa avete comprato?
Io solo 2 decal della Triumph...della mia banda chi decal, chi un giubbotto e i Mods che c'erano con noi si sono presi pezzi di vespette a prezzi esagerati :shock: :shock: :shock:
Ma quanto cacchio costano 'ste vespe??? Prezzi impressionanti per dei catorci!!!
Cià ;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Un modellino Minichamps della Triumph Hurricane;Cese ha scritto:So che qualcuno c'è stato...
Cosa avete comprato?
Una pins Triumph;
Una vecchia lattina d'olio Castrol;
Tre vecchi numeri di Motociclismo;
Una piadina col crudo;
Una birretta.
Tentassimo da una Lambretta Innocenti LUI 50... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
Non fu un gran successo;ma è utile ricordare che il modello 75 SL fu la prima moto italiana con lubrificazione separata (detta Lubematic).
Come per altre produzioni motoristiche italiane l'unico difetto fu quello di precorrere i tempi
Come per altre produzioni motoristiche italiane l'unico difetto fu quello di precorrere i tempi
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
non so con certezza per il design ma di sicuro per la moda, i 70 sono stati l'ultimo esempio di espressione autentica del nostro tempo, con soluzioni anche ardite -più o meno felici- ma vere ed originali... tutto il resto che è venuto dopo soltanto riedizioni, imitazioni e/o marketing applicato sigh :cry:
Costano uno stonfo !Cese ha scritto:...
Cià ;)
Una primavera metà anni 70 tenuta bene va sui 3000 / 3500 e se vai indietro nel tempo si sale un pò ancora (se tenute bene).
L'unico grande pregio era che erano lentamente, pericolosamente e comunquemente inarrestabili.
Saluti