le scuole: xche' mai protestare?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:e che cavolo, un visitatore qualsiasi che si imbattesse in questo post penserebbe di essere in un forum di komunistelli :twisted: :twisted: :twisted:

ci penso io a riequilibrare il tutto vai. A me pare che Grillo farnetichi e basta e che questi protestino a prescindere, anche prima di aver sentito il progetto Gelmini.
Io approvo quasi tutto l'operato del governo, e pretenderei anch'io che tutte le manifestazioni siano pacifiche e non impediscano a chi vuole fare il proprio dovere di farlo.
Regimi non ne vedo, anzi mi pare il contrario, con tutta la stampa spostata a sinistra (Corriere, Repubblica, Stampa, Messaggero ecc.) che distoglie la visione delle cose. Questa stampa faziosa che penso sia stata controproducente per la sua parte, contribuendo a portare il 60% degli elettori a dare il voto nell'altro senso.

Giusto per equilibrio, anche su bandabonnisti c'è una parte e c'è l'altra... 8-)
panglosse!!!!!

hai dimenticato l'intero apparato giudiziario che non ha altro da fare che torturare un povero miliardario fan dei mafiosi...

auguri
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

f r o s t y ha scritto:e che cavolo, un visitatore qualsiasi che si imbattesse in questo post penserebbe di essere in un forum di komunistelli :twisted: :twisted: :twisted:

ci penso io a riequilibrare il tutto vai. A me pare che Grillo farnetichi e basta e che questi protestino a prescindere, anche prima di aver sentito il progetto Gelmini.
Io approvo quasi tutto l'operato del governo, e pretenderei anch'io che tutte le manifestazioni siano pacifiche e non impediscano a chi vuole fare il proprio dovere di farlo.
Regimi non ne vedo, anzi mi pare il contrario, con tutta la stampa spostata a sinistra (Corriere, Repubblica, Stampa, Messaggero ecc.) che distoglie la visione delle cose. Questa stampa faziosa che penso sia stata controproducente per la sua parte, contribuendo a portare il 60% degli elettori a dare il voto nell'altro senso.

Giusto per equilibrio, anche su bandabonnisti c'è una parte e c'è l'altra... 8-)
a proposito di stampa faziosa io li leggo tutti i giornali alla mattina sia di destra che di sinistra, ti invito a fare altrettanto!! ci sono alcuni giornali umoristici tipo il giornale e libero che presumo abbiano qualche manipolatore per rigirare le notizie come frittelle!! alla fine ti vien da ridere per non piangere!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Maddai..la scuola..ma son tutte palle..
Poi va a finire che la gente impara a leggere...
Poi magari legge anche..
e si informa persino...
Porcatrota...va a finire che si accorge che la prendono per il c#lo...
Disastro!
Però,come astutamente dice il Boccia,son cose da comunisti 8-)

Io,che son più prosaico,mi chiedo..
e vi chiedo...
come mai centinaia di "tifosi" fanno un putiferio in una stazione ferroviaria,fanno danni (ingenti) su un treno che li porta a destinazione,danneggiano,per buona misura, anche gli autobus che doverosamente (!!) li portano allo stadio....e la Polizia li scorta docilmente...

e poi la stessa Forza dell'Ordine prende a randellate degli studenti che manifestano?

Nella mia beata ignoranza (e mi si corregga se erro) credo che la Costituzione Italiana contempli e garantisca il diritto di manifestare ...mentre non trovo traccia di articoli che garantiscano il Tifoso Violento.
Avendo profondo rispetto per le Forze dell'Ordine questa dicotomia comportamentale mi turba un pò....e,personalmente,mi rifiuto di attribuirla a momentanea schizofrenia.

Quindi sono a chiedere lumi...
a chi voglia darmene 8-)
Molto semplice. La politica italiana ben addestrata dagli stati uniti (scusate il minuscolo e puramente voluto) ha sempre usato manipolato ogni tipo di evento strage movimento rossi neri bombe mafia etc per stabilizzare la propria posizione anzi rafforzarla ! La costituzione ? ah ah ah ah se ne sbattono i coglioni! La "repubblica" è basata sul diritto al lavoro e alla casa... si e magari anche alla assistenza sanitaria..
ah ah ah ah ... ci siamo capiti?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

seee... paragoni Libero e Giornale (150mila circa copie/giorno ognuno) con Repubblica e Corriere (800-900mila), Stampa (non so bene ma di sicuro più di Libero o Giornale) e gli altri...

ma io lo sapevo che sollevavo un polverone, resta il fatto ragazzi che una maggioranza così non c'è mai stata, sia alle elezioni che un anno dopo (storicamente il momento di maggior calo dei governi),
quindi potrebbe anche essere che la ragione non sta tutta da una lato. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah, non è che se uno dissente dalla sinistra per forza debba essere un ignorante fuori dal mondo eh,
anch'io leggo tutti i giorni i giornali, un paio di volte la settimana compro il Corriere, quasi mai invece Libero e Giornale, e tutti i giorni il Tirreno (e di questo me ne scuso, giornale del cavolo :lol: ma mi serve per la cronaca locale).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:seee... paragoni Libero e Giornale (150mila circa copie/giorno ognuno) con Repubblica e Corriere (800-900mila), Stampa (non so bene ma di sicuro più di Libero o Giornale) e gli altri...

ma io lo sapevo che sollevavo un polverone, resta il fatto ragazzi che una maggioranza così non c'è mai stata, sia alle elezioni che un anno dopo (storicamente il momento di maggior calo dei governi),
quindi potrebbe anche essere che la ragione non sta tutta da una lato. ;)
è vero non sono paragonabili non fosse altro che i primi due sono carta straccia al servizio del potere e del qualunquismo, oltre che emanatori di vere e proprie menzogne (ti posso citare decine di casi di notizie palesemente false pubblicate su Il giornale)

d'altronde il povero presidente del Consiglio non ha alcuna possibilità di far sentire la propria voce, effettivamente tre televisioni private, (di cui una illegalmente irraggiante in analogico, cosa che ci costa qualche milione di euro al giorno), e le reti pubbliche (essendo anche il Governo dotentore delle decisioni Rai) non ha possibilità di far sentire la propria voce
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

mah! io spero solo che se vince Obama cambi il vento che dagli stati uniti soffia da sempre sull'europa
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è vero non sono paragonabili non fosse altro che i primi due sono carta straccia al servizio del potere e del qualunquismo, oltre che emanatori di vere e proprie menzogne (ti posso citare decine di casi di notizie palesemente false pubblicate su Il giornale)

d'altronde il povero presidente del Consiglio non ha alcuna possibilità di far sentire la propria voce, effettivamente tre televisioni private, (di cui una illegalmente irraggiante in analogico, cosa che ci costa qualche milione di euro al giorno), e le reti pubbliche (essendo anche il Governo dotentore delle decisioni Rai) non ha possibilità di far sentire la propria voce
per me è carta straccia Repubblica, guarda un po', e non è perchè sono filogovernativo che automaticamente mi piace Libero e Giornale. (e le notizie false ci sono tranquillamente anche su Repubblica, sicuro).

rete4 è ridicola, e Fede controproducente secondo me, io lo manderei in pensione
santoro esiste ancora, annozero pure, la7 idem, rai3 ancora di più, non vedo proprio tutto questa egemonia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bene, bene.
E ora, dopo questa bella ammucchiata di luoghi comuni, vogliamo sentire il parere di uno che l'ha votati.
Che mi dici dei fasisti su Marte?
E dei legaioli?
E dei processi?
Insomma, convincici, se mi convinci mi risolvo un 70% dei miei problemi compreso quello che,essendo un dipendente nel privato e iscritto alla FIOM, sono automaticamente un fannullone.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Bene, bene.
E ora, dopo questa bella ammucchiata di luoghi comuni, vogliamo sentire il parere di uno che l'ha votati.
Che mi dici dei fasisti su Marte?
E dei legaioli?
E dei processi?
Insomma, convincici, se mi convinci mi risolvo un 70% dei miei problemi compreso quello che,essendo un dipendente nel privato e iscritto alla FIOM, sono automaticamente un fannullone.
:lol: una bella ammucchiata di luoghi comuni li state facendo voi eh... :lol:
e figurati se riesco a convincerti io, direi che l'unica è che tu veda che farà questo governo fino alla fine della legislatura, e poi alle elezioni deciderai se votarlo o no, semplice.

p.s. quando ci conosceremo dal vivo (colpa mia, non ho mai tempo per uscire in moto, lavoro anche la domenica) magari parliamo e forse vedrai che gli elettori di centrodestra non sono come li dipingono (spero :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah, io una volta ho supplicato un responsabile di AN di Olbia di convincermi a diventare fasista e ha preferito continuare a bere cannonau e parlare d'altro ma io ero serio, diobò, se mi fate diventare fascista mi risolvo un sacco di problemi...cacchio!!
Il mio problema è che i miei genitori erano tutti e due attivi dentro il PCI e mi hanno instillato tutta una serie di valori che adesso non riesco più a scrollarmi di dosso (compresa l'onestà).
Mio suocero è un convinto fasista ma è così onesto che fa spavento.
Purtroppo non ci puoi parlare di storia italiana e, comunque, la maggior parte della sua vita l'ha passata fuori dall'Italia.
A sentir lui Hitler faceva bene con gli ebbrei.....non è credibile.
Insomma, a me questi sembra che stiano facendo delle sonore porcate per nascondere i loro movimenti di interessi.
Non che gli altri siano dei santi..però...dai, va là...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Forse era meglio meglio se non lo leggevo...

http://www.territoriomusicale.it/news/id/204.aspx
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Mah, io una volta ho supplicato un responsabile di AN di Olbia di convincermi a diventare fasista e ha preferito continuare a bere cannonau e parlare d'altro ma io ero serio, diobò, se mi fate diventare fascista mi risolvo un sacco di problemi...cacchio!!
Il mio problema è che i miei genitori erano tutti e due attivi dentro il PCI e mi hanno instillato tutta una serie di valori che adesso non riesco più a scrollarmi di dosso (compresa l'onestà).
Mio suocero è un convinto fasista ma è così onesto che fa spavento.
Purtroppo non ci puoi parlare di storia italiana e, comunque, la maggior parte della sua vita l'ha passata fuori dall'Italia.
A sentir lui Hitler faceva bene con gli ebbrei.....non è credibile.
Insomma, a me questi sembra che stiano facendo delle sonore porcate per nascondere i loro movimenti di interessi.
Non che gli altri siano dei santi..però...dai, va là...
il mio di problema è che ho una qualche decina di anime di parenti inceneriti che ancora sorvolano Aushwitz, è che avevo un nonno che si è fatto il confino alle tremiti (e tutto sommato gli è andata enormemente bene), avevo zii e parenti che dall'oggi al domani si sono ritrovati senza lavoro, e con la paura di vedersi denunziati dal vicino di casa che fino al giorno prima li salutava come chiunque altro, ho un padre che mi ha insegnato il valore dell'onestà (accidenti a lui :roll: ... sapeste quanti problemi in meno avrei), il valore della correttenza, della solidarietà, e che mi ha insegnato a guardarmi da chi si sente unto del signore, a non credere alle lusinghe di truffatore da quattro soldi (che poi ne fa a bizzeffe è un altro discorso). E purtroppo, nonostante cerchi di convincere più me stesso che altri, sono sempre più preoccupato della deriva autoritaria che questo governucolo di affaristi sta imponendo al paese, al clima che si lascia che cresca sempre più. E ancora più preoccupante è il fatto che l'opposizione, questa opposizione, sia totalmente incapace di rispondere in maniera credibile e con autorevolezza a quest'andazzo.
Primo Levi nelle conclusioni di "Se questo è un uomo" scrive: "....è successo e dunque potrebbe accadere ancora..." [cit.] ebbene se considerate tutte le condizioni che stiamo vivendo in questo momento, di crisi economica, povertà, disperazione, paura, non le vedo tanto distanti da quelle che attraversarono l'Europa e il mondo negli anni '20.
Scusate se vi sembro catastrofista, ma ad essere ottimista in questo momento (nonostante la vacanza alle Maldive :roll: ;) ) proprio non ci riesco...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Attenzione alle bufale.
Che Cossiga a Bologna si scrivesse con la K e le s delle ss è vero, e che si sia rincoglionito pure.
Comunque si sa che la forza degli infiltrati è sempre stata quella tanto è vero che dove ci sono i servizi d'ordine collaudati (FIOM ad es.) non succede mai niente perchè gli infiltrati vengono individuati all'istante e isolati.
Ci finii in mezzo pure io da ragazzo alla prima commemorazione dell'omicidio di Lorusso l'11 marzo del '78 quando da un corteo pacifico spuntarono magicamente mazze e passamontagna e cominciarono a devastare auto e vetrine.
Era ovvio che non facevano parte di nessun movimento studentesco e che non erano nemmeno bolognesi, che senso aveva sfasciare le macchine parcheggiate in centro comprese le due cavalli e le renault4?
Furono prontamente isolati e si creò il vuoto intorno a loro.
All'epoca i servizi d'ordine c'erano ed erano efficenti.
Ad esempio, a Genova i servizi d'ordine erano pochi e furono isolati subito tagliando il corteo in 3.
Adesso gli studenti rischiano di trovarsi isolati e criminalizzati allo stesso tempo.
Questo movimento è paragonabile a quello del 68 e del 77 per quello fanno paura ai nostri governanti.Bisogna vedere se Maroni è abbastanza bastardo da alzare il telefono e dare il via libera.

Ma del resto....che dire?
Sentiamo l'altra sponda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per il momento mi ritiro per il weekend a leggere Stampa e Messaggero, noti organi partitici dei Khmer rossi.... :lol: :lol:
Rispondi